Arriva da oltreoceano una notizia che farà contenti gli appassionati di fumetti: Mark Millar e John Romita Jr. starebbero lavorando ad un nuovo fumetto. Il Millarworld si sta allargando, ed il progetto che metterà insieme la coppia d'oro del fumetto americano sarà sviluppato da Dark Horse Comics.
Mark Millar ha dichiarato che i contenuti di questa collaborazione verranno rivelati a novembre. Ecco, nel frattempo cosa ha detto il fumettista:
Penso che lo renderemo pubblico forse alla fine di novembre, ma Johnny e io stiamo lavorando a un nuovo progetto, ed è una cosa fantastica. Johnny e io abbiamo lavorato insieme solo due volte. Abbiamo fatto Kick-Ass, che è diventato un qualcosa di molto importante. E poi abbiamo fatto Wolverine insieme. Ci è piaciuto collaborare, abbiamo subito fatto amicizia. Proprio venerdì stavamo parlando di questo progetto ed eravamo proprio in fermento, non vediamo l'ora. Ho appena iniziato a scriverlo. Si tratta di un qualcosa che non nessuno si potrebbe aspettare.
Mark Millar ed i progetti Netflix
E poi ha aggiunto:
L'anno prossimo ci sarà una nuova ondata di produzioni del Millarworld per Netflix, a partire da marzo o aprile, penso che verso dicembre probabilmente annunceremo quali saranno. Ma la line-up di artisti per il prossimo anno è pazzesca. Ho sempre avuto dei grandi artisti, ma penso che questa sia la migliore formazione che abbia mai avuto. Alcuni di loro sono professionisti che ritornano e con cui ho lavorato prima, che tutti noi amiamo. Sono fortunato a lavorare con così tanti grandi artisti del mondo del fumetto.
Si tratta della prima collaborazione tra Mark Millar e John Romita Jr. dopo la realizzazione di Kick-Ass. Si tratta di un fumetto che è stato capace di generare un vero e proprio franchise, generando un lungometraggio di grande successo. Perciò la curiosità che scaturisce dalla nuova collaborazione tra Mark Millar e John Romita Jr. sta ulteriormente incuriosendo gli appassionati.
Immagine Wikipedia tratta dal San Diego Comic-Con 2013, autore Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!