Mark Millar e John Romita Jr. stanno lavorando ad un fumetto "controverso"

Ecco cosa ha rivelato lo stesso Mark Millar sul fumetto presentato come "controverso" in cui il popolare autore collaborerà assieme a John Romita Jr.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 38''
Fonte

Mark Millar e John Romita Jr., ovvero il dinamico duo che ha lavorato sul fumetto cult Kick-Ass, tornerà a lavorare insieme su un progetto che è stato presentato come "fortemente controverso". Si tratta di un progetto che farà parte di una collaborazione tra Netflix, Dark Horse Comics ed il Millarworld.

Secondo quanto riferito da Mark Millar il nuovo fumetto realizzato assieme a John Romita Jr.:

Arriverà nel periodo estivo, o magari un poco prima. Si tratterà di un qualcosa di veramente tanto controverso. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma noi abbiamo individuato un enorme divario nel mercato che intendiamo colmare.

Ultimamente Mark Millar si sta dedicano a progetti fumettistici piuttosto audaci. Tra questi c'è Nemesis: Rogues' Gallery, realizzato assieme a Valerio Giangiordano per Dark Horse Comics. Al centro della storia si trova un'isola dove i miliardari vanno a fare cose terribili, che si ritrovano ad un certo punto ad essere ricattati dai servizi di sicurezza. Ma cosa succede quando Nemesis e il suo aiutante adolescente decidono di derubare e uccidere tutti i colpevoli? 

I fumetti controversi di Mark Millar

Mark Millar pubblicherà ad aprile negli Stati Uniti Vatican City, una storia sulla Città del Vaticano. Secondo quanto rivelato si tratta di un racconto in cui i vampiri hanno conquistato il mondo, la razza umana viene quasi interamente sterminata, e rimane un ultimo spazio sicuro...San Pietro a Roma. I vampiri non possono entrare dietro le mura della Città del Vaticano grazie a tutte le sante reliquie, ma si stanno radunando fuori e sono a caccia di esseri umani.

L'autore Mark Millar ha stretto un sodalizio con Netflix che sta portando alcune delle sue opere fumettistiche a diventare produzioni per lo schermo. John Romita Jr., dopo aver lavorato a figure iconiche come Batman, Superman e Spider-Man, tornerà a lavorare con un fumettista iconico come Millar. 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!