Hugh Jackman svela cosa mangia per diventare Wolverine [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

In vista dell'inizio delle riprese di Deadpool 3, Hugh Jackman ha condiviso con il suo ufficiale account Twitter cosa mangia per tornare a vestire i panni di Wolverine. L'attore ha pubblicato immagini che ritraggono diversi contenitori con vari cibi, per un totale di più di 8mila calorie giornaliere.

Aumento della massa. Un giorno nella mia vita. Grazie, Chef Mario, per aiutarmi a mantenermi in salute e a nutrirmi correttamente mentre... Divento Wolverine. Ancora una volta.

Advertisement

A febbraio Hugh Jackman aveva condiviso su Twitter una foto del suo allenamento per tornare in forma e interpretare Wolverine in Deadpool 3. L'attore è tornato ad aggiornare i suoi fan sulla sua preparazione con contenitori ricchi di pesce, manzo e hamburger di pollo.

Hugh Jackman deve aumentare di peso per tornare a vestire i panni di Wolverine nel nuovo film Marvel Deadpool 3. Dunque, ha bisogno di una dieta giornaliera abbondante, composta da sei pasti. Tutto questo porterà l'attore australiano a preparare al meglio il suo fisico per combattere contro il suo nemico Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds.

Nel 2022, in un'intervista per Variety, Hugh Jackman ha spiegato i motivi della sua decisione di tornare a interpretare Wolverine nella saga di Deadpool. Non solo, l'attore ha anche svelato qual è stata la reazione di Ryan Reynolds di fronte al suo ritorno in scena.

E per tornare in scena con un'ottima condizione fisica, Jackman sta seguendo un percorso di allenamento e un graduale aumento delle quantità dei pasti. Sebbene questa preparazione fisica lo stia mettendo a dura prova, l'attore ha sempre voluto evitare di assumere steroidi per aumentare la sua massa muscolare.

Quando esce Deadpool 3?

C'è tanta attesa da parte dei fan Marvel di scoprire cosa accadrà in questo terzo capitolo della saga che segnerà anche il ritorno di Wolverine. Ebbene la data d'uscita di Deadpool 3 al cinema è prevista per novembre 2024.

Prodotto Consigliato

Deadpool - Play Station 3

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...