Hugh Jackman sempre più in forma per diventare Wolverine [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nei mesi precedenti a un film di supereroi, in questo caso Deadpool 3, gli attori e le attrici protagonisti si allenano duramente per raggiungere una forma fisica adeguata per risultare ovviamente credibili agli occhi del pubblico quando si cimentano in lotte incredibili sul grande schermo.

Hugh Jackman aveva abbandonato il ruolo di Logan aka Wolverine dopo il film di James Mangold dal titolo Logan - The Wolverine del 2017 (disponibile su Disney+). Jackman a suo tempo aveva detto che lo sforzo fisico per diventare Wolverine era davvero estenuante.

Advertisement

Adesso però dopo ben 6 anni, Ryan Reynolds (che interpreta Wade Wilson aka Deadpool) è riuscito a convincerlo a rimettersi in forma per il grande debutto di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. L'annuncio di Deadpool 3 è stato fatto in video dai due attori.

Hugh Jackman sta quindi aggiornando i fan su come si sta rimettendo in forma per diventare Wolverine. L'attore ha fatto vedere cosa mangia per diventare Wolverine e adesso ha pubblicato un nuovo video del suo intenso allenamento:

Secondo le ultime indiscrezioni le riprese di Deadpool 3 sono imminenti.

Il nuovo capitolo del mercenario chiacchierone che attualmente non ha ancora un titolo ufficiale uscirà nelle sale cinematografiche a novembre 2024 (qui potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2024).

Prodotto Consigliato

Deadpool contro Vecchio Logan. Ediz. deluxe

Un fumetto imperdibile per gli amanti di Deadpool e Wolverine. Edizione deluxe a colori da avere assolutamente!

Immagine di copertina dal film X-Men: Giorni di un Futuro Passato by 20th Century Fox ora 20th Century Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...