Hugh Jackman si allena per Deadpool 3 [GUARDA]

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attore Hugh Jackman ha condiviso tramite il suo profilo ufficiale Twitter una foto in cui si allena per ritornare in forma e prepararsi ad interpretare, ancora una volta, il personaggio di Wolverine in Deadpool 3.

Nella foto si nota la grandezza delle sue braccia, muscolose come un tempo, ma anche l'espressione di fatica sul suo viso nel fare questi allenamenti per ritornare al famoso fisico da Wolverine. Con lui c'è una donna, che probabilmente è la sua personal trainer.

Advertisement

Non manca, nella didascalia che accompagna la foto, una divertente frecciatina all'attore Ryan Reynolds, interprete del personaggio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. 

Lui ha solo 46 anni. Io sono più vecchio, ma non è una competizione. 

L'ultima volta che l'attore Hugh Jackman ha interpretato Wolverine è stato nel film Logan del 2017. In principio, il film Logan doveva essere l'ultima apparizione di Hugh Jackman nel ruolo dell'eroe Marvel Wolverine. Tuttavia, l'attore aveva espresso il desiderio di entrare a far parte dell'MCU e questa dichiarazione ha fatto pendere la bilancia a favore di un suo ritorno nei panni di Wolverine. 

Per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro articolo Deadpool 3, Hugh Jackman svela i retroscena del suo ritorno

Cosa si sa di Deadpool 3?

Nel finale del film Logan, il personaggio di Wolverine muore, così come Charles Xavier, interpretato da Patrick Stewart. Deadpool 3, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, si svolge prima degli eventi a cui i fan hanno potuto assistere in Logan.

Advertisement

Questa rivelazione potrebbe dare un'idea dei personaggi che potrebbero ritornare e accompagnare Deadpool e Wolverine, ad esempio Colossus, Testata Mutante Megasonica, Cable e Domino.

Inoltre, come riportato da Screenrant, Deadpool 3 potrebbe finalmente mostrare il personaggio di Wolverine con l'iconico costume giallo ripreso dai fumetti che la saga Fox di X-Men non ha mai mostrato. Una teoria possibile, poiché Marvel ha sempre dimostrato di volersi attenere il più possibile ai costumi originali dei supereroi nei fumetti.

Advertisement

Per Deadpool 3, Ryan Reynolds ha svelato l'inizio delle riprese. Il film uscirà l'8 novembre 2024. Tutti le uscite Marvel programmate per il 2024 potete leggerle nella nostra Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali.

L'immagine di copertina è tratta dal film X-Men le origini: Wolverine del 2009. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...