Deadpool, Ryan Reynolds anticipa un nuovo progetto?

Immagine di Deadpool, Ryan Reynolds anticipa un nuovo progetto?
Autore: Manuel Lucaroni ,

Sin dal suo esordio cinematografico, Deadpool è stato uno dei personaggi Marvel più amato dal pubblico, sia per le caratteristiche del Mercenario Chiacchierone sia per le incredibili performance di Ryan Reynolds.

Dopo tanta attesa, questa estate, è finalmente arrivato nelle sale di tutto il mondo Deadpool & Wolverine, con un folle crossover che ha dato vita a delle trame veramente avvincenti. Non a caso il successo al botteghino è stato incredibile e già i fan non vedono l'ora di rivedere Deadpool in azione. Ma quando avverrà?

Advertisement

Tramite una nuova foto nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Ryan Reynolds si è nuovamente mostrato con il costume di Deadpool, aggiungendo allo scatto una didascalia criptica: "Oggi è stato divertente".  In seguito, ha poi pubblicato anche uno scatto con Leslie Uggam: 

Instagram Ryan Reynolds (@vancityreynolds)
ryan reynolds e leslie uggam
Nuovo progetto per Deadpool?

Quale futuro, quindi, per il Mercenario Chiacchierone, dopo Deadpool & Wolverine? Non è ben chiaro il motivo per il quale Ryan Reynolds sia ritornato ad indossare il costume, ma come sottolineato da Comicbook potrebbe esserci la possibilità che i due attori siano stati coinvolti con le riprese di uno speciale natalizio a tema Deadpool, sullo stile di Once Upon a Deadpool.

Il duo potrebbe comunque aver ripreso  i panni dei rispettivi personaggi per qualche pubblicità relativa alla promozione dell'uscita in Home Video, dell'arrivo su Disney Plus o per altri progetti. Probabilmente, nelle prossime settimane, ne sapremo di più...

Deadpool & Wolverine, l'uscita in Home Video e in streaming

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, Deadpool & Wolverine si prepara ad arrivare anche in streaming su Disney Plus e in Home Video.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Sulla piattaforma streaming, la pagina del film è stata finalmente aggiornata con le specifiche tecniche e i vari formati in cui sarà visibile, mentre per averlo in Blu-Ray e in DVD i fan dovranno aspettare fino al prossimo 6 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!