La vita di Hulk Hogan diventerà un film, o meglio, un pezzo del percorso di vita del popolare wrestler è stato messo al centro di un lungometraggio che sarà realizzato da Ben Affleck e Matt Damon: si tratta della sua battaglia contro i paparazzi. Ed a vestire i panni del personaggio ci potrebbe essere lo stesso Ben Affleck.
La storia racconterà della battaglia legale intentata dallo stesso Hulk Hogan contro il sito Gawker. La sceneggiatura è stata affidata a Charles Randolph, autore che ha già lavorato a Bombshell ed a La Grande Scommessa. C'è da capire se Ben Affleck potrà veramente vestire i panni di Hulk Hogan, considerando che l'attore è impegnato anche con le produzioni de Il Bacio della Donna Ragno, The Instigators e Unstoppable.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Il dinamico duo Ben Affleck e Matt Damon
Di recente Affleck e Damon hanno dato vita al film Air - La Storia del Grande Salto, lungometraggio che ha raccontato dell'accordo tra la Nike e Michael Jordan che ha dato vita ad uno dei brand più importanti degli ultimi decenni. I due autori sembrano essersi specializzati nella ricerca di storie americane che hanno a che fare con l'industria dell'intrattenimento.
Da ricordare che Ben Affleck e Matt Damon sono diventati popolari dopo aver lavorato al film Will Hunting - Genio Ribelle che valse loro anche una statuetta ai premi Oscar. Da anni il duo è tornato a lavorare su diversi progetti, e quella su Hulk Hogan potrebbe essere un'idea interessante per un'altra produzione significativa.
Il film Air - La Storia del grande Salto è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video.
Immagine Wikipedia su Hulk Hogan
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!