Hulk: nasce la versione adolescente Hulkette, ecco quando comparirà nei fumetti

Marvel Comics ha presentato la versione adolescente di Hulk, chiamata Hulkette, che farà il suo esordio a breve nei fumetti. Ecco dove e quando.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 24''
Fonte

L'universo di Hulk è pronto ad espandersi ulteriormente proponendo un nuovo personaggio come Hulkette. Questo nuovo membro della famiglia di Hulk farà il suo debutto all'interno di Spider-Boy #13 nel mese di novembre. Il character avrà maggiore spazio il prossimo anno all'interno delle storie Marvel Comics grazie al rilancio di New Champions. 

Il character è stato presentato dopo che la Casa delle Idee ha rivelato la cover variant, ad opera di Mark Bagley, per Spider-Boy #13. Ecco l'immagine.

La storia è stata scritta da Dan Slott con i disegni di Paco Medina, e mette in luce la figura di Hulkette insieme al suo compagno di avventure Spider-Boy . Slott ha anticipato che Hulkette rimarrà intrappolata non solo nelle ragnatele di Spider-Boy, ma anche in quelle della nuova Spider-Girl, e finirà nel mirino di Daredevil.

Quando usciranno i fumetti di Hulkette

Lo stesso Dan Slott ha dichiarato sull'esordio del personaggio:

I lettori avranno la possibilità di incontrare Hulkette e il suo allenatore, Enormo, mentre verranno coinvolti negli eventi con protagonisti Spider-Boy e Spider-Girl a Madripoor! Impareremo di più su Hulkette e sui suoi poteri mentre affronta Spider-Boy e Daredevil. Ci sarà una grande sorpresa in serbo per i fan della Marvel quando finalmente sveleremo il segreto delle sue origini. Ma per ora, per chi volesse vedere questa piccola potenza sferrare i suoi primi pugni alla pagina, questo è il numero in cui il suo viaggio inizia.

Spider-Boy #13 sarà disponibile in lingua originale dal 27 novembre. Mentre i fumetti di New Champions usciranno a partire da gennaio. 

Immagine da Spider-Boy #13 Marvel.com

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!