I cavalieri dello zodiaco, arriva il Blu-ray della serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

Buone notizie per tutti i fan dei mitici Saint Seiya meglio noti al pubblico come I cavalieri dello zodiaco. Prossimamente è in arrivo la versione Blu-ray della storica serie TV animata anni 90 tratta dall'omonimo manga di Masami Kurumada.

A darne notizia è stata l'azienda di produzione e distribuzione di audiovisivi Yamato Video attraverso i suoi social, come si può vedere nel seguente post su Instagram.

Advertisement

Nel post condiviso da Yamato Video per il momento non è ancora presente una data di uscita per il Blu-ray de I cavalieri dello zodiaco. Ma per saperne di più l'azienda invita gli utenti a seguire i prossimi aggiornamenti, che includono anche altre interessanti novità sul mondo degli anime.

Nei commenti sotto al post di cui sopra, si può leggere l'entusiasmo di alcuni fan per l'uscita de I cavalieri dello zodiaco in Blu-ray. Soprattutto i collezionisti e gli estimatori del genere che sicuramente aspettavano da tempo un prodotto simile da aggiungere alle loro raccolte a tema.

Fin dalla loro prima uscita nel 1986 attraverso il manga di Masami Kurumada, I cavalieri dello zodiaco sono riusciti a entrare nel cuore di intere generazioni che in seguito si sono appassionate a questa saga anche grazie all'omonima serie TV anime. 

Advertisement

Successivamente sono stati diversi i progetti nati attraverso il fenomeno Saint Seiya tra altri manga a tema, serie TV, film, videogiochi e l'immancabile merchandising. Bisogna riconoscere che nel tempo non sempre tutte le ciambelle sono riuscite con il buco, come è accaduto con il recente film di questo 2023 I cavalieri dello zodiaco (di cui potete leggere la nostra recensione) diretto da Tomek Bagiński.

Tuttavia la prima serie TV animata su I cavalieri dello zodiaco è un po' come il primo amore che non si scorda mai, anche perché questo titolo ha fatto letteralmente innamorare milioni di persone in tutto il mondo. Per questo motivo a prescindere da vari remake, sequel e spin-off l'uscita in Blu-ray del primo anime su I cavalieri dello zodiaco è senza dubbio un imperdibile tuffo nel passato riadattato in chiave moderna.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del manga I cavalieri dello zodiaco - Final edition. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco, tazza con Pegaso

Per tutti coloro che amano i Cavalieri dello zodiaco e per i nostalgici degli anni '80, questa allegra tazza raffigurante Pegaso è un ottimo oggetto per la propria collezione o per fare colazione ricordando i mitici cartoni animati della pr...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...