I Simpson: La Paura Fa Novanta 35 avrà una parodia di Venom

Immagine di I Simpson: La Paura Fa Novanta  35 avrà una parodia di Venom
Autore: Davide Mirabello ,

Nel corso del San Diego Comic-Con 2024 c'è stato spazio anche per un panel sui Simpson, con Matt Groening ed il suo gruppo di collaboratori che hanno presentato la stagione 36 della serie animata. Tra le proposte più interessanti c'è quella che riguarda La Paura fa Novanta  35 che avrà una parodia di Venom

Nel poster che è stato rivelato si può vedere Homer che si mostra così come nel poster del Venom con Tom Hardy. La  parodia sarà  intitolata Denim. Ecco l'immagine. 

Sul palco del San Diego Comic-Con 2024, il creatore Matt Groening, assieme allo showrunner Matt Selman ed ai produttori Rob LaZebnik, Jessica Conrad e Tim Bailey hanno promesso che La Paura fa Novanta  35 sarà la più spaventosa mai vista in tutte le stagioni dei Simpson. 

Advertisement

Lo showrunner Matt Selman ha rivelato che la storia racconta di:

Una relazione profonda di Homer con un semplice paio di jeans simbiotici alieni. È un segmento davvero divertente in cui i jeans diventeranno dei veri e propri character in stop motion, che sono stati creati dagli animatori di Stoopid Buddies.

Gli studi Stoopid Buddy hanno già lavorato a Robot Chicken. Seth Green e Harv Harvatine di Stoopid Buddy hanno condiviso alcuni dei pupazzi di jeans che hanno usato per l'animazione nello speciale e hanno notato che "Ci sono voluti alcuni mesi per girarlo". 

Quando uscirà La Paura Fa Novanta 35

L'uscita di The Simpsons: Treehouse of Horror XXXV è attualmente prevista intorno ad Halloween, e tra gli altri segmenti sono stati annunciati  mini-episodi con mostri giganti creati dalla rabbia politica che minacciano di fare a pezzi la città, e un vittoriano Mr. Burns che viene spaventato a morte il giorno del Ringraziamento da i fantasmi dei suoi lavoratori maltrattati.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!