I Simpson predicono il futuro, Matt Groening spiega perché

Ecco la spiegazione di Matt Groening, il creatore de I Simpson, al perché la serie animata abbia la capacità di predire il futuro.

Autore: Davide Mirabello ,

Il D23 è stata l'occasione anche per sentire parlare il creatore dei Simpson, Matt Groening, che ha dato la risposta al perché la serie animata riesca in qualche modo a predire degli avvenimenti che a distanza di tempo, puntualmente, si realizzano. 

Ecco cosa ha dichiarato Matt  Groening:

Abbiamo lavorato a così tante situazioni divertenti e battute durante le stagioni dei Simpson che, alla fine, qualcosa di giusto spunta sempre. Una cosa che ci piace molto fare è quella di lavorare su battute e situazioni che possano essere basate sulle questioni più assurde. 

In questi ultimi giorno sono state offerte delle importanti novità per quanto riguarda la nuova stagione dei Simpson. A ottobre arriverà su Disney Plus la trentacinquesima stagione della serie, ed in più verranno proposti sulla piattaforma streaming degli episodi bonus che saranno presenti solo online. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Gli episodi speciali dei Simpson in arrivo su Disney Plus

I titoli delle puntate saranno "The Past and the Furious", "Yellow Planet" e "O C'mon All Ye Faithful." L'ultimo di questi speciali sarà un episodio di Natale diviso in due puntate che uscirà il 17 dicembre. Sarà uno speciale natalizio che celebrerà il 35° anniversario del primo episodio di Natale dei Simpson. 

La presenza su Disney Plus della serie, fino ad ora, ha portato alla produzione di cortometraggi che hanno incrociato i personaggi con altri franchise della Casa di Topolino. Dalla stagione 35 i Simpson si preparano ad offrire qualcosa in più. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!