Il Corvo: confermata la data d'uscita del film reboot

Autore: Davide Mirabello ,

Nelle ultime ore è arrivata la conferma riguardo la data d'uscita del reboot de Il Corvo. Il film arriverà quest'anno nelle sale cinematografiche. Si tratta di un titolo che è atteso in sala per il 7 giugno. Ancora non è chiaro se l'uscita sarà la stessa sia negli Stati Uniti che in Italia. 

La conferma della data d'uscita del reboot sul Corvo ha portato anche ad uno spostamento di un altro titolo atteso, ovvero Ballerina, lo spin-off di John Wick che avrà come protagonista Ana de Armas. Il Corvo andrà in competizione nella stessa data con il film The Watchers, realizzato dalla New Line. Il titolo è atteso anch'esso perché si tratta di una produzione realizzata da Ishana Night Shyamalan, la figlia del regista de Il Sesto Senso. 

Advertisement

Il nuovo film sul Corvo vedrà come protagonista Bill Skarsgård, già visto nei capitoli cinematografici di IT, e la cantante FKA Twigs. Nel cast sono presenti anche Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila, e Jordan Bolger. La sceneggiatura è stata realizzata da Zach Baylin e Will Schneider. La produzione del Corvo è affidata a Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, Samuel Hadida, e Edward R. Pressman. La regia è di Rupert Sanders. 

Prodotto Consigliato

Il Corvo - edizione definitiva

Il fumetto da cui tutto prende vita, imperdibile per ogni fan in questa edizione definitiva!

L'universo narrativo e produttivo de Il Corvo

Il produttore Pressman ha parlato di questo film sul Corvo come di una produzione che darà il via ad un vero e proprio universo.

I nostri partner vogliono trattare questa produzione a 360°, che si tratti di videogiochi, di una serie animata o di un universo- ha detto- Questa storia potrà estendersi ben al di là di un solo film. Siamo finalmente arrivati a un punto in cui possiamo davvero esplorare queste altre vie perché è una proprietà unica, non è un film Marvel, è un po' un anti Marvel. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Il corvo - The crow DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...