The Crow e Saw: Lionsgate ha posticipato l'uscita dei due film

Autore: Davide Mirabello ,

Lionsgate ha spostato le date d'uscita di due film attesi, soprattutto parlando de The Crow, di cui era stato lanciato da poco il trailer: il titolo uscirà ad agosto, anziché a giugno. Mentre per quanto riguarda Saw, il nuovo capitolo della saga è stato spostato nel 2025. Le date esatte delle nuove uscite sono quella del 23 agosto per The Crow,  mentre Saw arriverà nei cinema il 26 settembre 2025.

Per quanto riguarda The Crow si tratta solo di uno spostamento di due mesi, considerando che il lungometraggio doveva arrivar al cinema il prossimo 7 giugno, per Saw la distribuzione posticipata è di ben un anno. Il film, anziché arrivare in sala il 27 settembre prossimo, arriverà un giorno prima dell'anno dopo.

Advertisement

C'è attesa negli appassionati per il nuovo titolo su The Crow, considerando che si tratta di un reboot del cult che ha visto Brandon Lee come protagonista negli anni Novanta. A vestire i panni di Eric Draven è stato chiamato Bill Skarsgård, mentre il resto del cast comprende anche FKA Twigs come co-protagonista, Danny Huston (Wonder Woman), Laura Birn (Foundation), Sami Bouajila (The Siege), e Jordan Bolger (The Woman King). La regia è di Rupert Sanders. 

Le critiche al reboot The Crow

Sul progetto reboot si è già espresso il regista del film cult del 1993, Alex Proyas, che ha fatto inizialmente ironia sul look di Bill Skarsgård, e, successivamente, ha ribadito come The Crow sia più di un film. Ecco le sue parole sul lungometraggio Lionsgate:

Il Corvo non è solo un film. Brandon Lee è morto mentre ci lavorava, e il progetto fu concluso come testimonianza della sua tragica morte, rendendo merito per lo splendido lavoro che aveva fatto. È la sua eredità. E ciò dovrebbe rimanere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...