Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim - Il primo epico trailer in italiano [GUARDA]

Immagine di Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim - Il primo epico trailer in italiano [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

È stato diffuso il trailer italiano de Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim, e tutti gli appassionati sono stati catapultati nell'universo narrativo di J.R.R. Tolkien in versione animata. Il progetto è stato realizzato da Warner Bros. Animation, New Line Cinema, and Sola Entertainment.

Advertisement

Ecco il trailer:

Questa è la descrizione del lungometraggio animato:

Ambientato 183 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia originale di film, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim narra il destino della Casata di Helm Hammerhand, il leggendario re di Rohan. Un attacco improvviso da parte di Wulf, un astuto e spietato signore del Dunland in cerca di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e il suo popolo a fare un'audace ultima resistenza nell'antica roccaforte di Hornburg, una robusta fortezza che in seguito diventerà nota come il Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Héra, la figlia di Helm, deve trovare la volontà di guidare la resistenza contro un nemico intenzionato a distruggerli totalmente.

Quando uscirà al cinema Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim

Inoltre è stato rivelato che la produzione sarà presenta a ottobre al New York Comic-Con. Perciò durante quel periodo ci saranno altre anteprime e rivelazioni riguardo al progetto animato che riporta con la memoria al primo adattamento che è stato fatto negli anni Settanta relativo alla saga de Il Signore degli Anelli.

Il film avrà una durata di due ore e 30 minuti ed è curato alla regia da Kenji Kamiyama. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Peter Jackson, autore delle trilogie cinematografiche su Il Signore degli Anelli. Il film Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim farà il suo esordio nelle sale cinematografiche l'11 dicembre. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!