Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim - Il Christmas World di Roma avrà un'area dedicata al film

Per l'uscita del film Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim sarà allestita al Christmas World di Roma un'area specifica dedicata. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

In occasione dell’uscita nelle sale de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim i visitatori del Christmas World avranno l'opportunità di immergersi nell’epico mondo di una delle saghe più iconiche della storia del cinema. Tutto ciò grazie alla speciale area dedicata al film.

Christmas World, che è stato presentato come il villaggio di Natale più magico d’Italia, torna a Roma con un'edizione nella suggestiva location di Villa Borghese, e si terrà dal 30 novembre 2024 al 6 gennaio 2025. L'area dedicata al film Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim permetterà agli appassionati di prendere contatto con il lungometraggio che sarà ambientato 183 anni gli eventi della storia  di J.R.R. Tolkien

Questa è la sinossi del film:

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim racconta il destino della Casata di Helm Hammerhand, il leggendario re di Rohan. Un attacco a sorpresa da parte di Wulf, un astuto e spietato signore del Dunlending alla ricerca di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e il suo popolo a organizzare un'ultima resistenza nell'antica roccaforte di Hornburg, una fortezza che sarà successivamente conosciuta come il Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione disperata, Héra, la figlia di Helm, deve trovare il coraggio di guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato a portare verso la loro distruzione.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim - Quando esce al cinema

Nel lungometraggio Brian Cox interpreta Helm Hammerhand, il Re di Rohan e protagonista, Gaia Wise è la figlia di Helm, Hera, Luke Pasqualino interpreta Wulf, un signore Dunlandiano, Miranda Otto riprende il suo ruolo dai film originali come Éowyn, Shieldmaiden of Rohan, ed è anche la narratrice. Il cast include anche la presenza di Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams, Shaun Dooley, Michael Wildman, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski.

Il film Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim sarà disponibile dall'1 gennaio. 

Immagine Wikipedia, screenshot del film catturato da Batman.94

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!