Il successo nipponico My Happy Marriage arriva su Netflix [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV anime My Happy Marriage è pronta a conquistare gli schermi di tutto il mondo su Netflix dal 5 luglio 2023.

Basata sulla popolare serie di light novel giapponesi scritte da Akumi Agitogi e illustrate da Tsukiho Tsukioka, questa avvincente storia d'amore porterà gli spettatori in un viaggio emozionante nell'era della Restaurazione Meiji.

Di cosa parla My Happy Marriage

La trama della light novel si concentra su Miyo Saimori, una giovane donna che nasce senza talenti soprannaturali e viene costretta a vivere una vita di servitù a causa della sua matrigna abusiva. Quando finalmente raggiunge l'età per sposarsi, le sue speranze di una vita migliore vengono distrutte quando scopre l'identità del suo fidanzato: Kiyoka Kudou, un comandante temuto per la sua freddezza e crudeltà, tanto che tutte le sue spose precedenti sono fuggite entro tre giorni dall'annuncio dei loro fidanzamenti.

Advertisement

Senza un rifugio a cui tornare, Miyo accetta il suo destino e si prepara ad affrontare un matrimonio che sembra destinato a essere infelice. Tuttavia, scoprirà presto che il suo futuro marito, nonostante la sua reputazione spaventosa, è tutto tranne il mostro che si aspettava. Man mano che i due aprono i loro cuori l'uno all'altro, iniziano a scoprire un legame profondo che potrebbe portarli a trovare il vero amore e la felicità tanto desiderati.

My Happy Marriage è un mix avvincente di romaticismo, avventura e ambientazione storica che catturerà l'attenzione del pubblico. La serie è già stata acclamata in Giappone attraverso le light novel e il manga, e ora arriva su Netflix per raggiungere una vasta platea internazionale.

Advertisement

Dal momento della sua uscita la light novel ha venduto 6,5 milioni di copie fino ad oggi. In più, è in lavorazione anche un film live-action. Dalla light-novel è stato anche tratto un manga.

Prodotto Consigliato

My Happy Marriage

Il primo libro di My Happy Marriage, dal quale è tratta la serie Netflix.

Immagine di copertina via Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...