Revival: SYFY realizzerà una serie TV sul fumetto Image Comics

Immagine di Revival: SYFY realizzerà una serie TV sul fumetto Image Comics
Autore: Davide Mirabello ,

Una delle più intriganti serie a fumetti thriller degli ultimi anni, Revival della Image Comics, è stata acquistata da SYFY pe realizzare una serie TV live-action. Si tratta di un fumetto Tim Seeley e dall'artista Mike Norton nel 2012, e pubblicato fino al 2017. Prodotta da Blue Ice Pictures, la serie SYFY vedrà il contributo di Lance Samuels, Daniel Iron, Samantha Levine, Daniel March, Luke Boyce e Aaron Koontz. 

Advertisement

La storia di Revival racconta una vicenda ambientata nelle zone rurali del Wisconsin, in cui i defunti si alzano improvvisamente dalle loro tombe, ritornando come zombi. Al centro della narrazione c'è un'ufficiale locale e madre single, Dana Cypress, che viene a trovarsi al centro di un brutale caso di omicidio nel mezzo dell'apocalisse zombi, e che dovrà dare un senso al caos in una città attanagliata dalla paura e dalla confusione in cui tutti, vivi e non morti, sono sospettati. 

Prodotto Consigliato
Revival. Sei tra amici (Vol. 1)

Revival. Sei tra amici (Vol. 1)

Il primo volume del fumetto thriller di Tim Seeley pubblicato con Image Comics.

Revival ed il tema dell'America rurale

Tim Seeley ha raccontato sul suo fumetto:

Sono cresciuto in una zona rurale fuori Wausau e vivo a Chicago. Penso che ci sia qualcosa di particolare nel vivere in zone rurali che ci fanno interagire con le persone in un modo diverso rispetto alle città, con tutto il bene e il male che ciò comporta. Penso anche che ci sia una tendenza tra gli americani a credere che le nostre piccole città rappresentino davvero il meglio della cultura americana, o comunque i nostri ideali. E, ovviamente, c'è una buona dose di ipocrisia in questo. Quindi, quella di Revival mi è sembrata una storia incentrata sui collegamenti tra le famiglie e ciò che li avvicina e li rende distanti allo stesso tempo. 

Immagine tratta da Amazon: Revival vol.1 (Sei tra amici) saldaPress

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!