School of Rock, l'annuncio di Jack Black fa felici i fan

Autore: Rebecca Megna ,

Jack Black in una nuova intervista con Entertainment Tonight per promuovere il nuovo film di Super Mario Bros. - Il Film, nel quale dà la voce a Bowser, ha annunciato di voler fare una reunion con gli attori di School of Rock.

Tutti quei bambini avevano 10 anni quando abbiamo girato quel film e ora hanno tutti, tipo, 30. Ci riuniremo e festeggeremo i 20 anni. Ci piace suonare. Non vedo l’ora di vedere tutti gli adulti della School of Rock.

Advertisement

Jack Black ha assicurato che condividere con i suoi profili social tutte le foto e i video di questa reunion. Sono trascorsi 20 anni da quando è uscito il film School of Rock di Richard Linklater. E proprio in occasione di questo speciale anniversario Black vorrebbe rivedere tutto il cast con cui ha condiviso il set nel 2003.

Per festeggiare i 20 anni del film, che nel 2003 ottenne un enorme successo tra critica e botteghino, incassando più di 130 milioni di dollari in tutto il mondo, Jack Black è pronto a riunire tutti i suoi giovani co-protagonisti, che ora avranno circa 30 anni d'età.

L'attore in The School of Rock interpreta l'insegnante supplente Dewey Finn. L'aspirante rocker forma una rock band con gli allievi di quinta elementare. Le avventure di Dewey Finn non sono mai state dimenticate dal pubblico che seguì il film, probabilmente il più amato della carriera di Jack Black. 

Lo stesso attore ha ammesso che con School of Rock ha raggiunto il punto più alto della sua carriera.

I miei ricordi più belli sono solo quel gruppo di bambini, e quanto erano divertenti e fantastici. È sicuramente il momento clou della mia carriera, posso dirlo. Onestamente.

Advertisement

Jack Black ha, inoltre, fatto sapere di essere propenso a girare un sequel di School of Rock, in una nuova intervista per SiriusXM. Non solo, l'attore sta anche pensando di fare un sequel del film Tenacius D e il destino del rock del 2006.

Miglior prodotto

LG QNED 4K 65" modello 2022 serie 81

Fantastico televisore che dispone di processore di ultima generazione, in grado di ottimizzare sempre immagini e suoni di qualsiasi contenuto audiovisivo! Perfetta anche per i gamers più esigenti grazie alla riduzione degli effetti tearing!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...