Jenna Ortega trollata da Ghostface di Scream

Autore: Chiara Missori ,

Tra il 10 e l'11 gennaio 2023 (facendo riferimento all'ora italiana) si è tenuta l'80esima edizione dei Golden Globe.

Tra le star presenti alla serata c'era anche l'indiscussa icona di stile Jenna Ortega, avvolta nel suo elegante abito mozzafiato firmato Gucci. Nominata come Migliore attrice in una serie comica o musicale per il suo ruolo principale nella serie TV Mercoledì su Netflix, Jenna Ortega è stata inconsapevolmente soggetto di uno scherzo da parte dell'account Twitter ufficiale del film horror Scream.

Advertisement

Infatti, dopo che Jenna è salita sul palco per consegnare un premio, il social media manager del franchise di Scream ha ritwittato quel momento dei Golden Globe scrivendo: “Goditela finché dura”.

Ebbene, sì: Ghostface ha trollato Jenna Ortega. Chiaramente si tratta di un tweet ironico, ma che sembra far riferimento al destino del personaggio interpretato da Ortgea nel film Scream 6, attesissimo sequel di prossima uscita nelle sale italiane a marzo 2023.

Mentre sui canali ufficiali Netflix è già uscito il trailer della seconda stagione di Mercoledì, dovremmo anche chiederci: Tara morirà in Scream 6? Naturalmente, tutti speriamo che la Tara Carpenter di Ortega sopravviva nel sesto film di Scream, ma nessuno è davvero al sicuro quando Ghostface è in giro a piede libero. 

Infatti, poco prima, era arrivato puntuale anche un altro tweet:

Advertisement

Questa volta Ghostface sembra invece apprezzare il nuovo taglio scalato di capelli di Jenna Ortega, tanto da scrivere: “Le ho fatto io quel taglio“.

Twitter ironici a parte, tra i vincitori dei Golden Globe 2023 ci sono grandi titoli come i film The Fabelmans (qui potete leggere la nostra recensione di The Fabelmans) mentre Abbott Elementary, The White Lotus e House of the Dragon hanno regnato tra le serie TV. Pinocchio di Guillermo del Toro (leggete la nostra recensione di Pinocchio di Guillermo del Toro) ha vinto come Miglior film d'animazione, Angela Bassett ha vinto il premio per la Migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever e Evan Peters quello come Miglior attore in una serie limitata o antologica o in un film per la televisione per il ruolo da protagonista in Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal film Scream di Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...