Jenna Ortega è una delle attrici del momento: a settembre arriverà nelle sale cinematografiche con il nuovo capitolo di Beetlejuice, e prossimamente tornerà su Netflix con la seconda stagione di Mercoledì. Nel frattempo, sarebbe sulle sue tracce un altro regista popolare come J.J. Abrams che la vorrebbe ingaggiare per un progetto segreto.
Si tratta di una produzione che è stata venduta a Warner Bros. e che vede la Bad Robot come casa che lavorerà al lungometraggio. C'è chi suppone si possa trattare di un nuovo capitolo di Cloverfield. Glen Powell è già stato ingaggiato. Fino ad ora sono stati realizzati due sequel come 10 Cloverfield Lane e The Cloverfield Paradox, ma manca ancora un progetto che si rifaccia direttamente al primo lungometraggio.
J.J. Abrams è un altro regista importante che ha puntato il talento di Jenna Ortega, che è stata già presa sotto l'ala di Tim Burton, con cui ha lavorato sia a Mercoledì che al secondo capitolo di Beetlejuice. L'interprete ha anche fatto parte del franchise di Scream, e sembra essere diventata una figura considerata adatta in produzioni dai toni dark.
Funko POP! Mercoledì Addams
Imperdibile Funko POP! da collezione per tutti i fan di Mercoledì Addams.Il ritorno di J.J. Abrams
Per quanto riguarda J.J. Abrams, dopo il non riuscito lavoro sulla nuova trilogia di Star Wars, il regista ha cercato di defilarsi e di lavorare soprattutto in qualità di produttore. L'idea di tornare a lavorare su Cloverfield rappresenterebbe un suo ritorno con un vero e proprio cavallo di battagli.
Il primo film è stato distribuito nel 2008. La storia racconta di sei ragazzi di New York in fuga dagli attacchi di un mostro gigante che sta distruggendo la città. Il titolo è stato girato dal punto di vista di una telecamera amatoriale, che segue i protagonisti facendo la cronaca della catastrofe.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!