Joker 2, Lady Gaga e Phoenix beccati in un luogo iconico [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo il video diffuso sui social network dove è possibile sentire cantare Lady Gaga sul set di Joker: Folie à Deux, ecco che sono state pubblicate varie foto che ritraggono i due protagonisti su una scalinata.

Advertisement

Lady Gaga e Joaquin Phoenix, rispettivamente nei panni di Harley Quinn e Arthur Fleck, in queste immagini cantano e ballano insieme. Queste nuove scene di Joker: Folie à Deux sono state girate a New York domenica 2 aprile in un'iconica scalinata. Infatti, chi ha visto il film Joker questo luogo risulta familiare.

Lady Gaga e Phoenix sono stati avvistati mentre si muovevano su e giù per le scale, esibendosi con questo numero. La scalinata in questione collega la strada Shakeaspeare con la strada Anderson nel Bronx. A un certo punto, durante le nuove riprese di Joker: Folie à Deux, la celebre cantante e Joaquin hanno entrambi cercato di aiutare un membro della troupe, il quale è caduto da una ringhiera.
 
Lady Gaga e Joaquin Phoenix, prima di riprendere le riprese, si sono assicurati che nessuno fosseo rimasto ferito. Stanno spuntando fuori, giorno dopo giorno, nuove foto e video che ritraggono i due protagonisti durante le riprese del film Joker: Folie à Deux.

Mentre Lady Gaga è stata immortalata nel suo costume di Harley Quinn sul set, alcune immagini hanno mostrato un Arthur Fleck sul set di Joker 2 con un aspetto abbastanza malandato.

E ancora, i passanti hanno ripreso Joaquin Phoenix in azione sul set di Joker: Folie à Deux. Il video ha dato la possibilità agli spettatori di scoprire che il protagonista si ritroverà nel sequel ad avere più versioni di se stesso.

C'è grande attesa da parte del pubblico di scoprire cosa accadrà in Joker: Folie à Deux, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 ottobre 2024.

Advertisement

Il film Joker di Todd Philips nel 2019 è stato positivamente accolto sia dalla critica che dagli spettatori, con un incasso che ha superato 1 miliardo di dollari al botteghino.

Il film Joker del 2019 ha, infatti, ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali due premi Oscar e due Golden Globe, come miglior attore protagonista e miglior suono originale.

Miglior prodotto

T-Shirt Joker

Una fantastica e comoda t-shirt 100% cotone a girocollo, raffigurante Joker. Uno degli antagonisti più noti nel mondo di fantasia in questo caso interpretato da Joaquin Phoenix nell'omonimo film del 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...