Joker 2: scintille sul set. E spunta fuori l’Arkham Asylum [GUARDA]

Un particolare potrebbe essere molto utile per la trama di Joker 2: un video che arriva direttamente dal set mostra un edificio in fiamme.

Autore: Erika Giacira ,

Arkham Asylum non avrà vita facile con Joker al suo interno. La produzione di Joker 2 è attualmente attiva e dalla prime foto e video divulgate sui social si può notare come il secondo film con protagonista Joaquin Phoenix sarà ricco di azione. 

Dopo l’inseguimento e la folle corsa in auto in Joker 2, potrebbe esserci una scena decisamente esplosiva. Un carosello di immagini e video mostrano l’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City, andare a fuoco. Altre immagini, invece, mostrano che aspetto avrà il luogo dove vengono rinchiusi tutti i super criminali che assume uno stile più urban e si allontana dall’architettura gotica del fumetto.

Come incastrare questa anteprima all’interno della pellicola? I dettagli sulla trama di Jocker: Folie à Duex non sono stati ancora divulgati. Ma dalle indiscrezioni pervenute negli ultimi mesi, la pellicola dovrebbe concentrarsi sulla permanenza di Jocker all’interno dell’iconico edificio. Qui, dovrebbe incontrare Harley Quinn interpretata da Lady Gaga: l’attrice, infatti, ha pubblicato un’immagine rubata dal set che mostra un inequivocabile bacio tra Lady Gaga e Joaquin Phoenix. Non è noto se Harley Quinn interpreterà i panni originali della dottoressa Harleen Frances Quinzel o di una paziente del manicomio criminale.

Non sorprende, dunque, il video che mostra l’Arkham Asylum in fiamme poiché potrebbe essere legato a una probabile fuga dei due amanti. Il titolo della pellicola, Jocker: Folie à Duex infatti si riferisce a un disturbo psicotico condiviso, che potrebbe interessare entrambi i protagonisti.

Joker diretto da Todd Phillips è uscito nel 2019 conquistando pubblico e critica: l’interpretazione di Joaquin Phoenix gli è valsa un Oscar come Miglior Attore Protagonista. 

Quando esce Joker Folie à Duex?

Warner Bros./DC Entertainment
Un'immagine di Joker con protagonista Joaquin Phoenix

Joker Folie à Duex arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024: manca più di un anno per rivedere Joaquin Phoenix nei panni di Joker ma l’attore premio Oscar apparirà sul grande schermo come protagonista, il prossimo aprile, della nuova pellicola di Ari Aster come mostra il trailer di Beau is Afraid

Prodotto Consigliato
JOKER COMIC EDITION (4K Ultra HD + Blu-Ray)

JOKER COMIC EDITION (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Se amate il film con Joaquin Phoenix non potete perdere questa edizione super completa del film Joker con il fumetto Batman: Damned, Luthor e un poster da collezione

Crediti immagine di copertina: Warner Bros./DC Entertainment

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!