Nelle ultime ore si sono diffuse delle voci secondo cui la Warner Bros. Discovery ed i DC Studios starebbero lavorando ad una serie TV su Joker. Si tratterebbe di un progetto ambientato all'interno dell'universo narrativo di The Batman. Ma il filmmaker e CEO dei DC Studios, James Gunn, ha voluto smentire questa informazione.
Ecco cosa ha dichiarato James Gunn attraverso i social:
In molti mi stanno chiedendo se sia vera questa notizia riguardo la serie TV su Joker. Ma posso dichiarare che si tratta di un qualcosa di falso. Non si è mai parlato fino ad ora di un progetto del genere. Perciò si tratta di un qualcosa che non avverrà.
James Gunn è solito scrivere sui social per confermare o smentire alcune notizie che vengono fatte girare online, oppure per rispondere ai fan che gli pongono delle domande. La serie TV su Joker di cui si è vociferato online riguarderebbe il personaggio interpretato da Barry Keoghan che è stato presentato all'interno di The Batman.
The Batman 2: quando uscirà il film?
Dopo i consensi ottenuti da The Penguin è girata online la notizia che riguarderebbe lo sviluppo di un nuovo progetto ambientato all'interno dell'universo narrativo creato da Matt Reeves. Ma questa seconda produzione sembra non arrivare alla luce, considerando che è già stata cancellata una produzione seriale su Arkham Asylum ed una sulla polizia di Gotham City.
Di certo c'è che il prossimo anno inizieranno le riprese di The Batman 2, il secondo capitolo della saga cinematografica che rimetterà al centro dell'attenzione il personaggio interpretato da Robert Pattinson. Questo universo narrativo sarà svincolato dal DC Cinematic Universe che sta sviluppando James Gunn. Il film The Batman 2 uscirà a ottobre 2026.
Immagine Wikipedia photo after a“Masters of the Air” reception at Joint Base Andrews, Md., Jan. 27, 2024 Senior Airman Austin Pate
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!