Joker: Folie à Deux, nuove immagini ufficiali da Todd Phillips [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,


Le riprese di Joker: Folie à Deux sono ufficialmente finite. Ad annunciarlo è stato il regista Todd Phillips, che ha condiviso nuove foto di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, rispettivamente nei panni di Harley Quinn e Arthur Fleck.

Advertisement

Le nuove immagini condivise da Phillips sembrano essere state scattate durante le riprese della scena di Joker: Folie à Deux girata sull'iconica scalinata, di cui erano già state diffuse delle foto.

Todd Phillips attraverso il suo account ufficiale di Instagram ha annunciato:

Le riprese si sono concluse. Grazie a questi due (e all'intero cast) e alla migliore troupe che il settore cinematografico possa offrire. In ogni posizione. Ora dovrò trascinarmi in una caverna (sala montaggio) e mettere tutto insieme.

Dunque, Joaquin Phoenix e Lady Gaga pare abbiano finito di girare le scene. Ora toccherà al regista Todd Phillips mettere insieme il materiale girato per realizzare Joker 2.

Joker: Folie à Deux, di cui è stata anche svelata un'anteprima di una canzone, sarà un musical che vedrà al centro dell'attenzione la storia d'amore di Arthur Fleck e Harley Quinn.

Quando esce Joker: Folie à Deux?

C'è grande attesa da parte del pubblico di scoprire cosa accadrà in questo secondo capitolo dedicato ad Arthur Fleck, che in alcune foto condivise dal set non sembra avere un bell'aspetto. Il primo Joker di Todd Phillips è uscito nelle sale cinematografiche nel 2019 ed era riuscito a raccogliere un certo successo tra pubblico e critica, con incassi che hanno superato 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Advertisement

L'attesa per Joker: Folie à Deux finirà nel 2024. Precisamente, il film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024. Nel cast della nuova pellicola di Todd Phillips sono presenti anche Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener, e Jacob Lofland. 

Miglior prodotto

The Wolf Of Wall Street DVD

Per i fan di Leonardo di Caprio ecco il DVD di The Wolf of Wall Street basato su una storia vera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...