Jonathan Hickman farà scontrare il Dottor Destino e Galactus

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 32''
Fonte

Saranno Jonathan Hickman e Sanford Greene a lavorare sul fumetto dedicato al Dottor Destino contro Galactus, che uscirà a maggio. Il titolo dell'albo one-shot sarà Doom, e sarà una storia che rivelerà il "destino" finale del personaggio.

Secondo la descrizione offerta di Doom, il fumetto sarà ambientato in un futuro lontano, in cui saranno protagonisti Dottor Destino e Valeria Richards che si scontreranno con Galactus, mentre il villain avrà come obiettivo quello di divorare la Terra.

Advertisement

Jonathan Hickman ha già lavorato ai fumetti de Fantastici Quattro, ed ha maneggiato il personaggio del Dottor Destino in Secret Wars.

 Sanford Greene ha dichiarato sul suo lavoro su Doom #1:

Sono cresciuto leggendo i fumetti Marvel, e da sempre sono rimasto affascinato dal Dottor Destino e da come sia potenzialmente il centro dell'intero Universo della Casa delle Idee. È uno dei personaggi della mia lista dei desideri, e questa storia è in qualche modo un lettera d'amore a Doom ed alla Marvel.

Mentre Jonathan Hickman ha aggiunto:

Sanford e io aspettavamo di lavorare insieme da un bel po', quindi quando mi ha detto che avrebbe realizzato una fantastica storia di Doom e voleva che lo aiutassi, ho colto al volo l'occasione. Si tratta di un fumetto di dimensioni gigantesche su un personaggio di enorme, e non so descrivere quanto sia entusiasta di poter scrivere di nuovo una storia con il Dottor Destino.

Il film sui Fantastici Quattro

Questo annuncio arriva poco dopo che è stato rivelato il cast completo del film live-action sui Fantastici Quattro, che farà esordire i personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Tra gli interpreti protagonisti è stato annunciato anche Pedro Pascal, che vestirà i panni di Reed Richards. 

Advertisement

Mentre, per quanto riguarda il fumetto one-shot su Doom l'uscita è attesa per il 15 maggio.

Immagine Marvel tratta da Doom #1

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...