Jonathan Majors arrestato: "L'esercito USA preoccupato"

Scopri cosa sta succedendo dopo l'arresto di Jonathan Majors, volto della nuova compagna dell'esercito degli Stati Uniti.

Immagine di Jonathan Majors arrestato: "L'esercito USA preoccupato"
Autore: Rebecca Megna ,

Jonathan Majors è stato arrestato a New York City sabato 25 marzo 2023. L'attore, che nelle settimane precedenti all'arresto aveva risposto alle critiche sulle opinioni negative riguardanti Ant-Man 3, è stato accusato di aggressione, strangolamento e molestie ai danni di una donna.

L'arresto di Jonathan Majors ha sconvolto gli Stati Uniti e, in particolare, la compagna pubblicitaria che l'esercito statunitense ha lanciato con il suo volto. Utilizzando il suo nome è stata appena lanciata dall'esercito una campagna che ha come obiettivo quello di aumentare i numeri di reclutamento, che sono diminuiti.

Il protagonista del film Creed III, il cui trailer mostra rivalità e vendetta, è il narratore di questi due annunci legati alla compagna mediatica degli Stati Uniti. I leader dell'esercito hanno scelto Jonathan Majors perché speravano che la sua popolarità li avrebbe aiutati a raggiungere il pubblico dei più giovani.

Con una dichiarazione, il giorno dopo l'arresto di Majors, l'Enterprise Marketing Office ha fatto sapere che l'esercito è "profondamente preoccupato per le accuse". Oltre questo, l'ufficio dell'esercito statunitense ha annunciato di voler ritirare gli annunci fino a quando le indagini sull'attore di Creed III non saranno finite.

Perché Jonathan Majors è stato arrestato?

Nella giornata di sabato 25 marzo 2023, Jonathan Majors è stato arrestato, dopo aver preso parte a uno scontro domestico con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di New York di essere stata aggredita dall'attore di Creed III.

L'avvocato che segue Majors in questa triste vicenda giudiziaria ha rivelato in una dichiarazione del 26 marzo che esistono prove in grado di far risultare innocente l'attore.

Gli annunci dell'esercito con Jonathan Majors

Sono due gli annunci dell'esercito degli Stati Uniti d'America con Jonathan Majors: Overcoming Obstacles e Pushing Tomorrow. Entrambi fanno parte del piano per tenere vivo il motto "Be All You Can be" dell'esercito.

Tali annunci, con Majors protagonista per catturare l'interesse dei giovani, hanno raccontato la storia dell'esercito e alcuni dei tanti lavori che possono svolgere le reclute. Ad esempio, un video di anteprima ha mostrato soldati che saltano dagli aerei, che si tuffano in acqua e che eseguono un percorso a ostacoli. E ancora, il filmato ha evidenziato l'importanza di coloro che lavorano sugli elicotteri.

Immagine di copertina tratta dal film Creed III, diritti: Warner Bros.

Miglior prodotto
Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Il fumetto per fare un viaggio nel passato con protagonista il primo Ant-Man: Hank Pym per rivivere l'avventura ambientata durante l'evento Secret Invasion.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!