Nuovi guai per Jonathan Majors: in dubbio l'uscita di Magazine Dreams

Autore: Carla Cigognini ,

La casa di produzione Searchlight Pictures, la divisione sussidiaria di The Walt Disney Studios, ha lasciato il progetto del film Magazine Dreams con protagonista Jonathan Majors

Jonathan Majors si trova ancora sommerso da gravi problemi dopo il processo del 2023 per aggressione e molestie nei confronti dell'ex fidanzata Grace Jabbari.

Advertisement

L'attore era stato infatti licenziato dai Marvel Studios con la conseguenza di non interpretare più Kang, il cattivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (il film è disponibile su Disney Plus).

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

E ora altri bruttissimi aggiornamenti sulla sua carriera: HollywoodReporter riporta la notizia che l'uscita del suo film Magazine Dreams è bloccata perché Searchlight ha ufficialmente abbandonato il progetto.

Advertisement

Secondo la fonte, Searchlight aveva speso una cifra esorbitante per acquistare i diritti di Magazine Dreams nel febbraio 2023, un mese prima dell'arresto di Majors, ma ora si tira fuori.

L'interpretazione di Majors (nel ruolo di un bodybuilder in cerca di successo) ha ricevuto diverse recensioni estremamente positive tanto che si parlava di una sua probabile corsa alla candidatura come miglior attore agli Oscar. 

Il film è attualmente in cerca di una nuova casa anche se potrebbero esserci dei problemi per la violenza nella trama del film e che potrebbe legarsi alla vita (e al processo) di Jonathan Majors per aggressione e molestie.

Le recensioni di Magazine Dreams

  • Leah Greenblatt - Entertainment Weekly: Anche se il ritmo vacilla, è impossibile distogliere lo sguardo da Majors.
  • Valerie Complex - Deadline Hollywood Daily: Jonathan Majors è una rivelazione.
  • Sara Stewart - Book & Film Globe: Jonathan Majors è spettacolare nel ruolo di un aspirante bodybuilder in questo dramma super intenso.
  • Richard Lawson - Vanity Fair: Questa è forse la grande interpretazione che i fan di Majors stavano aspettando.
  • Hannah Strong - Little White Lies: Magazine Dreams è l'ennesima prova che Majors è una forza da non sottovalutare.
  • Justin Chang - Los Angeles Times: Uno studio brutale sulla forza fisica e sul tracollo psicologico costruito attorno alla sorprendente interpretazione del protagonista Jonathan Majors.
Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Kang

Funko Pop! da collezione di Kang, direttamente da Ant-Man Quantumania

Immagine di copertina: Jonathan Majors nel ruolo di Kang nel character poster di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" (2023)

Advertisement

Immagine di Ant-Man and the Wasp - Quantumania

Ant-Man and the Wasp - Quantumania (2023)

15/02/2023 (en)
Azione, Avventura, Fantascienza,

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di...

Immagine di Ant-Man and the Wasp - Quantumania
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...