Kang: Colman Domingo commenta le voci sul suo casting

Autore: Carla Cigognini ,

Sono attualmente solo voci di corridoio ma il nome di Colman Domingo circola come nuovo Kang, dopo il licenziamento di Jonathan Majors che abbiamo visto come villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania (il film è disponibile su Disney Plus).

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Kang è morto, viva Kang. Ricordate cosa è successo poche settimane fa? Marvel Studios ha detto addio a Jonathan Majors, dopo che l'attore era stato coinvolto in un processo per aggressione e molestie nei confronti dell'ex fidanzata Grace Jabbari. 

E visto che lo spettacolo deve continuare... c'è qualche attore che prenderà il suo posto? Girano pettegolezzi su un nome in particolare: Colman Domingo, che abbiamo visto nelle serie TV Fear the Walking Dead ed Euphoria (per cui ha vinto un Emmy). 

Domingo in passato aveva chiaramente espresso il suo interesse a voler interpretare un cattivo per il cinema:

Mi sono allenato, sono in forma... penso di voler interpretare un cattivo. Voglio essere un cattivo. Non voglio fare il bravo ragazzo. In realtà voglio avere un ruolo davvero sporco e disgustoso.

Advertisement

E ora forse avrà una possibilità. Intervistato da Entertainment Tonight, Colman ha dichiarato: 

Non lo so... So che si parla e si parla in giro, e non so quanto sia vero. Non so dire se sia vero o no. I fan sono interessati. In qualche modo il mio nome è là fuori, mi piace l'idea di sentire qualcuno che parla di me con amore e gentilezza: è una cosa bellissima.

Advertisement

Se Colin accetta il ruolo di Kang, rivedremo il cattivo in un quinto film sugli Avengers, intitolato Avengers: The Kang Dinasty (la pellicola non sarà quindi cancellata, come si vociferava), che uscirà il 2 maggio 2026 negli Stati Uniti, e forse nel sequel, Avengers: Secret Wars, che uscirà il 1º maggio 2027. Ma aspettiamo aggiornamenti riguardo a tutto, chissà forse sarà lo stesso Colman a rilasciare dichiarazioni più precise.

Nel frattempo l'attore aspetta di sapere se vincerà il Golden Globe 2024 come migliore attore in un film drammatico per cui è candidato per il film Rustin (2023), dove interpreta l'attivista Bayard Rustin, coinvolto nella grande marcia su Washington. La cerimonia avrà luogo il 7 gennaio 2024.

Prodotto Consigliato

Kang: La saga del conquistatore del passato e del futuro

Tutto sul grande avversario della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe

Immagine di Ant-Man and the Wasp - Quantumania

Ant-Man and the Wasp - Quantumania (2023)

15/02/2023 (en)
Azione, Avventura, Fantascienza,

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di...

Immagine di Ant-Man and the Wasp - Quantumania

Immagine di copertina:  Jonathan Majors nel character poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023)

Advertisement
Advertisement
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...