Le parole e le lacrime di Jonathan Majors dopo la condanna [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
2' 5''
Fonte

Jonathan Majors è apparso visibilmente commosso nella sua prima intervista dopo essere stato dichiarato colpevole di aggressione e molestie nei confronti della sua ex-ragazza Grace Jabbari (e per questo licenziato da Marvel Studios)

L'ex attore Marvel si è seduto con ABC News Live per discutere del processo a New York e ha detto di essere stato "scioccato e spaventato" quando è stata pronunciata la sua condanna colpevole.

Advertisement

È stato condannato per aggressione e molestie, ma assolto da altre due accuse: aggressione intenzionale di terzo grado e molestie aggravate di secondo grado.

Majors, che non ha testimoniato durante il processo, ha detto all'intervistatrice Linsey Davis di non riuscire a comprendere la sua condanna. Attendere il 6 febbraio per la condanna per le accuse di reato minore.

"Sto lì e arriva la sentenza. Dico: 'Come è possibile in base alle prove, in base alle prove dell'accusa, figuriamoci alle nostre prove? Come è possibile?" ha detto Majors.

Majors ha dichiarato di non aver "mai colpito una donna", ma ha ammesso che la sua relazione con la ballerina britannica Jabbari era malsana dopo essersi conosciuti sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. "Sono stato imprudente con il suo cuore, non con il suo corpo", ha detto a ABC News.

La star di Creed III ha fornito la sua versione di quanto accaduto nel marzo 2023, quando è stato coinvolto in un alterco con Jabbari in un SUV a noleggio a New York City.

Advertisement

"È andata a prendere il telefono. Ho tenuto il telefono. Ho tirato indietro il telefono. È venuta sopra di me, ha stretto il mio viso, mi ha schiaffeggiato. Questo è tutto quello che ricordo", ha detto.

Majors ha dichiarato di non sapere come si siano verificate le lesioni di Jabbari, tra cui un dito fratturato e un taglio dietro l'orecchio. "Vorrei dio che lo sapessi. Questo darebbe chiarezza. Questo mi darebbe una sorta di pace", ha detto.

L'attore ha aggiunto: "Sono un atleta. Sono uno sportivo. Conosco il mio corpo. Conosco come si muove. Conosco la mia forza, o la mancanza di essa, sai? Nulla di tutto questo è stato impiegato su di lei."

Majors, che si prevede eviterà una condanna in carcere, ha detto di sperare di riprendere la sua carriera a Hollywood. "Prego di sì", ha detto Majors riguardo a un ritorno alla recitazione. "Ma è il piano di Dio e il suo tempismo."

Advertisement

Una parte del video è stata pubblicata sui social di Good Morning America:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...