Jonathan Majors, i messaggi della presunta vittima lo potrebbero scagionare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito TMZ ha pubblicato una conversazione messaggistica tra l'attore Jonathan Majors e la donna, che avrebbe subito l'aggressione da parte di Majors.

È stata l'avvocata di Majors a diffondere questi messaggi dicendo che la donna in questione ha inviato alcuni messaggi al protagonista di Creed III (qui la nostra recensione di Creed III) poche ore dopo l'arresto dello scorso weekend ammettendo di essere stata lei a usare la forza fisica contro di lui.

Advertisement

Inoltre, nei messaggi si può chiaramente leggere che la donna non sia contenta dell'arresto di Majors. Lei ha scritto che non voleva che lo portassero via i custodia, ma che evidentemente è la prassi per questo genere di reati o presunti tali.

I messaggi si possono leggere sul sito TMZ.

Mi hanno assicurato che non sarai accusato e mi hanno detto che hanno dovuto arrestarti per seguire il protocollo dopo aver visto le ferite su di me e dopo aver saputo che avevamo litigato. Sono così arrabbiata che l’abbiano fatto e mi dispiace che tu sia in questa posizione. Mi assicurerò che non accada nulla. Gli ho detto che è stata colpa mia e che ho cercato di prenderti il telefono. Sono appena uscita dall’ospedale, chiamami quando esci. Ti amo.

Dopo le non risposte di Majors, la donna ha scritto nuovamente:

Mi hanno richiamato e ho ripetuto che non è stata aggressione e che non voglio che accusino nessuno. Ho letto i documenti in cui si parla di strangolamento e ho detto chiaramente che non è andata così e che questo andava rimosso subito. Al giudice lo dirò sicuramente. Intendo inoltre dire al giudice che il motivo per cui c’è stata la telefonata era che sono caduta e svenuta e tu ti sei preoccupato in quanto mio partner alla luce delle nostre comunicazioni precedenti. Per pura preoccupazione.

Prodotto Consigliato

Creed I e II STEELBOOK 4K Ultra HD + Blu-Ray

Un imperdibile cofanetto con due film in alta risoluzione, per rivedere Rocky Balboa in azione insieme alla nuova promessa del pugilato Adonis Creed, interpretati rispettivamente da Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...