Jonathan Majors scaricato da due film e una pubblicità

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Jonathan Majors è stato rimosso dal cast di due film a seguito delle accuse di violenza domestica per le quali Majors è stato arrestato a fine marzo 2023.

Dopo essere stato scaricato dal suo agente, l'attore Jonathan Majors è stato rimosso da due film come riportato dal sito Deadline. Il primo è The Man in My Basement per il quale Majors avrebbe dovuto fare anche produttore esecutivo e l'altro è un biopic non ancora annunciato sul cantante Otis Redding, per il quale l'attore era stato contattato.

Advertisement

Oltre ai due film una campagna pubblicitaria per la squadra di baseball MLB dei Texas Rangers lo ha scaricato come testimonial.

... e Marvel cosa fa?

Ovviamente il ruolo più importante per Jonathan Majors è quello di Kang il conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, dato che questo ruolo lo ha portato a essere conosciuto da tutto il mondo, prima con la serie TV Loki su Disney+ e poi con il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Inoltre, tra i prossimi film Marvel in uscita nel 2025 c'è anche Avengers: The Kang Dynasty che dovrebbe vederlo come principale antagonista. Purtroppo per Majors però girano voci di una sua possibile estromissione dai progetti di Marvel Studios. Ve ne abbiamo parlato nell'articolo Kang, Jonathan Majors sarà presto sostituito?.

Al momento non si conosce bene la verità su cosa sia successo tra Jonathan Majors e la donna che ha chiamato la polizia. Pare però che ci siano dei messaggi tra la donna in causa e Jonathan Majors  che scagionerebbero l'attore afroamericano.

Prodotto Consigliato

Funko POP Vinyl: Ant-Man and the Wasp: Quantumania - Kang

Il Funko Pop! di Kang il conquistatore imperdibile per ogni collezionista e fan del Marvel Cinematic Universe.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Lovecraft Country - La terra dei demoni di HBO

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...