Jujutsu Kaisen, ecco quando si concluderà il manga [DATA]

Shueisha svela quando si concluderà Jujutsu Kaisen e quanti capitoli separano la serie di Gege Akutami all'epilogo già da tempo annunciato.

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 21''
Fonte

In occasione dell'edizione odierna di Jump PRESS, Shueisha annuncia la data in cui avverrà la conclusione di Jujutsu Kaisen, il manga scritto e disegnato da Gege Akutami tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

Prodotto Consigliato
Jujutsu Kaisen, volume 25

Jujutsu Kaisen, volume 25

Recuperate il nuovo attesissimo volume di Jujutsu Kaisen ricco di colpi di scena!

Divenuta l'opera del momento con forte seguito globale, l'autore Akutami non ha mai nascosto l'intenzione di concludere il manga nel breve periodo, lasciando addirittura intendere che si sarebbe concluso prima del Jump Festa del prossimo dicembre.

La serie, pertanto, si concluderà il 30 settembre 2024 (in Italia sarà ancora il 29 settembre) attraverso l'edizione numero 44 di Shonen Jump.

La conferenza stampa precisa che mancano 5 capitoli esatti alla conclusione.

Il maestro Akutami ha dichiarato con le seguenti parole la notizia:

La storia si concluderà tra cinque capitoli. Grazie al vostro caro supporto e alla vostra cooperazione sono riuscito a finire la serie nel modo in cui volevo finisse. Sto lavorando duramente per realizzare un capitolo finale (o almeno lo spero) che possa soddisfare quanti più fan possibile. Non manca ormai molto, solo un altro po' di pazienza!!

Il finale sarà disponibile per la lettura anche nel nostro Paese su MANGA Plus.

Jujutsu Kaisen: di cosa parla e dove recuperarlo

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight di Gege Akutami è stato pubblicato per la prima volta il 5 marzo 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ed è al momento in corso. In Italia l'opera è edita da Planet Manga.

L’adattamento anime ha debuttato ufficialmente ad ottobre 2020 presso Studio MAPPA (Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti, fra gli altri) e la prima stagione si compone di 24 episodi totali. In Italia è disponibile interamente per la visione mediante Crunchyroll sia in forma sottotitolata che doppiata.

Il sequel dell’anime si realizza con il film animato di Jujutsu Kaisen 0 (recuperate il nostro approfondimento Jujutsu Kaisen 0, il legame che unisce film e anime spiegato) che adatta gli eventi precedenti al manga originale sempre ideati da Gege Akutami. Il film animato è disponibile in Italia su Crunchyroll. 

La Stagione 2 di Jujutsu Kaisen è andata in onda dal 6 luglio 2023 al 28 dicembre 2023 per un totale di 24 episodi. La Stagione 2 disponibile sempre su Crunchyroll con doppiaggio in italiano. Il 28 dicembre 2023 è stata annunciata il prosieguo della nuova serie anime, come riportato nel nostro precedente articolo Jujutsu Kaisen - Girone Mietitore, annunciata la nuova stagione dell'anime.

Immagine in evidenza: Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!