Tra le pagine emerse online del numero 44 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online da lunedì 30 settembre (in Italia sarà ancora il 29 settembre), sarà pubblicato il capitolo 271 di Jujutsu Kaisen che sancirà il finale del manga best-seller scritto e disegnato da Gege Akutami.
Jujutsu Kaisen si conclude: tutti i progetti per l'epilogo
Seppur non sia stata annunciata una seconda parte del manga, discussa tra gli appassionati del manga dal momento che sempre all'interno del magazine è previsto un annuncio dedicato alla serie (al momento non sembrerebbe ancora rivelato), gli estratti del magazine emersi online rivelano i primi progetti epilogo.
- I volumi conclusivi numero 29 a numero 30 saranno pubblicati simultaneamente in Giappone e negozi online il 25 dicembre 2024;
- Merchandise inedito;
- Guida al manga ufficiale in uscita il 4 ottobre 2024 in Giappone e negozi online;
- Spettacolo teatrale in uscita in Giappone a dicembre 2024;
- Mostra artistica dedicata al manga in corso di svolgimento nel 2025 in Osaka;
- Film compilation che riassume gli eventi di Hidden Inventory e Premature Death della Stagione 2 dell'anime Jujutsu Kaisen.
Il capitolo sarà disponibile per la lettura anche nel nostro Paese su MANGA Plus il 29 settembre alle ore 17:00.
Jujutsu Kaisen: di cosa parla e dove recuperarlo
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…
Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight di Gege Akutami è stato pubblicato per la prima volta il 5 marzo 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ed è al momento in corso. In Italia l'opera è edita da Planet Manga.
L’adattamento anime ha debuttato ufficialmente ad ottobre 2020 presso Studio MAPPA (Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti, fra gli altri) e la prima stagione si compone di 24 episodi totali. In Italia è disponibile interamente per la visione mediante Crunchyroll sia in forma sottotitolata che doppiata.
Il sequel dell’anime si realizza con il film animato di Jujutsu Kaisen 0 (recuperate il nostro approfondimento Jujutsu Kaisen 0, il legame che unisce film e anime spiegato) che adatta gli eventi precedenti al manga originale sempre ideati da Gege Akutami. Il film animato è disponibile in Italia su Crunchyroll.
La Stagione 2 di Jujutsu Kaisen è andata in onda dal 6 luglio 2023 al 28 dicembre 2023 per un totale di 24 episodi. La Stagione 2 disponibile sempre su Crunchyroll con doppiaggio in italiano. Il 28 dicembre 2023 è stata annunciata il prosieguo della nuova serie anime, come riportato nel nostro precedente articolo Jujutsu Kaisen - Girone Mietitore, annunciata la nuova stagione dell'anime.
Immagine in evidenza: amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!