Jurassic World 4: un'altra star Marvel sarà protagonista?

Autore: Davide Mirabello ,

Un nuovo report conferma che Scarlett Johansson potrebbe essere la protagonista di Jurassic World 4, il nuovo capitolo della saga cinematografica nata grazie a Steven Spielberg. Già da qualche tempo giravano dei rumor che riguardavano proprio la possibilità che la Johansson facesse da personaggio principale  del lungometraggio.

Jurassic World 4 è stato definito come un soft reboot per la saga, considerando che non dovrebbe vedere coinvolti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, e Sam O'Neill. Ma si tratterà di una storia ambientata nello stesso universo narrativo, perciò sarebbe possibile rincontrare questi personaggi durante il suo proseguimento. 

Advertisement

Scarlett Johansson ha da qualche tempo lasciato il Marvel Cinematic Universe, e proprio ciò le potrebbe permettere di entrare da protagonista in un nuovo franchise. 

Chi lavorerà a Jurassic World 4

Alla regia di Jurassic World 4 ci sarà Gareth Edwards. In precedenza si era parlato di David Leitch, che era stato annunciato anche come produttore. Il film vedrà il contributo alla sceneggiatura di David Koepp, che è stato già autore dello script originale del primo film, assieme allo scrittore creatore della saga Michael Crichton. Koepp farà, quindi, da traghettatore dal capitolo originale della saga fino al nuovo mondo di Jurassic World

Prodotto Consigliato

La filosofia di Jurassic Park

La filosofia di Jurassic Park, a cura di Nicolas Michaud e Jessica Watkins. Non solo spettacolarità ma anche tematiche importanti, come l'impatto ambientale e la pretesa dell'uomo di dominare la natura.

Jurassic World 4 è un film in lavorazione che arriva dopo il successo della trilogia di Jurassic World, che dal 2015 fino al 2022 ha accompagnato gli appassionati del regno giurassico. La saga di Jurassic World ha rinnovato il franchise, portando grandi risultati al box-office: con il primo titolo che ha incassato 1,6 miliardi, mentre il secondo ne ha portati 1,3, ed il terzo si è fermato al miliardo. Gli ultimi due titoli si possono vedere su Netflix

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: ZAPORA Scarlett Johansson 8 poster su tela decorazione per camera

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...