Jurassic World 4: ecco il possibile titolo del film

Autore: Davide Mirabello ,

Con la produzione di Jurassic World 4 che è stata annunciata, un nuovo report ha rivelato anche il possibile titolo del lungometraggio. Secondo quanto dichiarato dall'insider Daniel Richtman, che ha comunicato la notizia attraverso il proprio Patreon, il titolo scelto sarebbe Jurassic City.

Non sono state offerte delle notizie aggiuntive sulla possibile trama di Jurassic World 4, anche se alcuni rumor affermano che ci potrebbe essere una storia accostabile a 1997: Fuga da New York. Le riprese del titolo dovrebbero iniziare nel periodo estivo. Universal Pictures ha annunciato che l'uscita del lungometraggio è prevista per luglio del 2025. 

Advertisement

Questo nuovo progetto dovrebbe resettare la narrazione che è andata avanti per una trilogia con le produzioni di Colin Trevorrow su Jurassic World. L'ultimo film della saga, ovvero Jurassic World: Il Dominio, ha guadagnato oltre un miliardo di dollari, a fronte di un budget di 256 milioni. 

Un franchise di successo

Il franchise di Jurassic Park si è dimostrato essere una fonte di grande successo e di grandi introiti anche negli ultimi dieci anni. Ed il nuovo progetto intende unire esperienze provenienti dal primo film della saga, con qualcosa di nuovo. David Koepp, lo sceneggiatore del primo Jurassic Park e de Il mondo perduto curerà la scrittura di Jurassic World 4. E ci sarà anche Steven Spielberg, come produttore esecutivo per la sua Amblin Entertainment. Gli altri produttori saranno Frank Marshall e Patrick Crowley, e Kelly McCormick.

Prodotto Consigliato

La filosofia di Jurassic Park

La filosofia di Jurassic Park, a cura di Nicolas Michaud e Jessica Watkins. Non solo spettacolarità ma anche tematiche importanti, come l'impatto ambientale e la pretesa dell'uomo di dominare la natura.

Alla regia del film ci dovrebbe essere Gareth Edwards, che è in trattative con la casa di produzione. In precedenza si era parlato di David Leitch, che era stato annunciato anche come produttore di Jurassic World 4. Il film arriva dopo la trilogia di Jurassic World, con il primo titolo che ha incassato 1,6 miliardi, il secondo ne ha portati 1,3, ed il terzo si è fermato al miliardo. I primi due titoli si possono vedere su Netflix

Advertisement

Jurassic World 4 sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà il 2 luglio 2025.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...