Juror No. 2, novità sul cast dell'ultimo film di Clint Eastwood

Autore: Erika Giacira ,

Clint Eastwood è pronto a lasciare il mondo del cinema con Juror No. 2, il suo nuovo film prodotto con la sua casa di produzione di vecchia data, ossia Warner Bros. 

Il film è già i cantiere: proprio negli ultimi giorni è stata confermata la voce che vede Nicholas Hoult e Toni Collette nel cast di Juror No. 2. I due attori sono stati scelti dal leggendario attore-regista per la pellicola legal drama. 

Advertisement

L'ultimo film di Eastwood è stato Cry Macho: ecco tutto ciò da sapere sul film di Clint Eastwood. Il film è un western moderno uscito nel 2021 che non ha trovato il consenso della critica. 

La trama di Juror No. 2

Image not found

Juror No. 2 girerà intorno a Hoult che interpreta un giurato in un processo per omicidio. Il giurato si rende conto che potrebbe aver causato la morte della vittima e dunque deve decidere se manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la verità e affrontarne le conseguenze. Pare che Collette interpreterà il pubblico ministero.

Si prevede la produzione possa iniziare a metà giugno. Se così fosse,  Eastwood compirebbe 93 anni dietro la telecamera entrando di diritto tra i cineasti più anziani in attività. La scelta di concludere la propria carriera con Juror No. 2 non è casuale: pare che Eastwood abbia letto la sceneggiatura di Jonathan Abrams, per l'iconico cineasta era quella giusta per cavalcare verso il tramonto. 

Advertisement

Eastwood sta producendo il film con Adam Goodman, l'ex presidente di produzione della Paramount diventato produttore che ora gestisce , Dichotomy. Producono anche Tim Moore, Matt Skiena e Jessica Meier. Ellen Goldsmith-Vein e Jeremy Bell di The Gotham Group, che hanno guidato la sceneggiatura a Hollywood negli ultimi 15 anni, sono i produttori esecutivi.

Nicholas Hoult sarà presto nelle sale con Renfield la commedia horror della Universal con Nicolas Cage come si vede nel trailer di Renfield. Ma Hoult non ha ancora finito con l'Universo di Dracula: l'attore prenderà parte a Nosferatu di Robert Eggers , dove reciterà al fianco di Willem Dafoe, Emma Corin e Aaron Taylor-Johnson. 

Toni Collette è al cinema con la comedy Mafia Mamma, sarà prossimamente vista nella serie drammatica fantasy di Amazon The Power, ed è ambientata per Mickey 17, il nuovo film di Bong Joon Ho che vede nel cast anche Robert Pattinson, Mark Ruffalo e Steven Yeun. 

Prodotto Consigliato

Tazza film buono brutto e cattivo - Clint Eastwood

Un regalato per gli appassionati di western la tazza di Il Buono, il Brutto e il Cattivo di Sergio Leone con Clint Eastwood

Crediti immagine: Universal

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...