Kagurabachi, le voci sull'anime sono attendibili?

Immagine di Kagurabachi, le voci sull'anime sono attendibili?
Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
1' 42''
Fonte

Kagurabachi, manga creato lo scorso settembre (2023), sin dalla sua nascita è risultato in cima alle classifiche di Shueisha: la popolarità dell'opera di Takeru Hokazono ha, di conseguenza, fatto sì che venissero a crearsi una serie di rumors e voci in merito ad un eventuale adattamento anime del prodotto.

Malgrado circolino da mesi voci su un simile progetto, vale la pena avvertire i fan di non essere troppo frettolosi.

Kagurabachi, l'anime è in produzione?

Takeru Hokazono è riuscito nell'impresa di far diventare virale il proprio manga d'azione in pochissime settimane: una volta lanciato Kagurabachi, i fan hanno immediatamente iniziato a chiedere un anime con solo pochi capitoli a disposizione.

Advertisement

Il rumor è emerso in seguito alla notizia che alcuni documenti fossero stati depositati nel 2023 per il marchio Kagurabachi: Shueisha, infatti, ha a tutti gli effetti depositato il marchio Kagurabachi in una serie di categorie, ed una di queste è proprio l'Animazione

Tuttavia, è necessario fare attenzione e non farsi prendere dall'entusiasmo, poiché Shueisha non è estranea a questa modalità

Advertisement

Da Ruri Dragon ad Akane-banashi, diversi successi recenti hanno ricevuto il medesimo trattamento da parte di Shueisha: tuttavia, i suddetti titoli devono ancora ricevere un adattamento anime.

In conclusione, sebbene questa archiviazione fornisce ai fan un'ulteriore sicurezza in merito all'adattamento anime di Kagurabachi, ciò non significa necessariamente che il progetto sia già in produzione.

Kagurabachi, di cosa parla

Il manga Kagurabachi nasce dalla penna di Takeru Hokazono nel 2023: attualmente conta in patria 3 volumi (in corso), mentre in Italia non è stato ancora stampato.

Advertisement

Chihiro è un giovane che passa le sue giornate a lavorare i metalli sotto la guida di suo padre, il famoso fabbricante di spade Kunishige Rokuhira, nella speranza di diventare un giorno un fabbro altrettanto abile. Tuttavia, le loro spensierate giornate tra padre e figlio hanno presto termine quando una tragedia colpisce improvvisamente i due. Da quel giorno macchiato di sangue, Chihiro e la sua spada percorrono una sola strada, quella della vendetta.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...