Per tutti gli appassionati di Kagurabachi l'autore Takeru Hokazono ha offerto un qualcosa di abbastanza intrigante: ha condiviso un video in time lapse in cui ha mostrato la realizzazione della cover del secondo volume, che sta prendendo forma per la sua uscita in Giappone.
Ecco il filmato.
Nel secondo volume di Kagurabachi verrà mostrato il combattimento tra Chihiro Rokuhira e Genichi Sojo.
Al centro della storia di Kagurabachi c'è il personaggio di Chihiro, un giovane che fa il fabbro assieme al padre, un famoso fabbricante di spade, chiamato Kunishige Rokuhira. Chihiro sogna di diventare abile quanto il padre. Ma dopo che un evento tragico romperà quest'armonia l'obiettivo di Chihiro sarà solo quello della vendetta.
La serie Kagurabachi è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a settembre dello scorso anno. Fino ad ora sono stati realizzati trenta capitoli. Il primo capitolo ha ottenuto più di 200.000 visualizzazioni su Shōnen Jump+ in un solo giorno e 500.000 dopo una settimana, piazzandosi al secondo posto nella classifica di Manga Plus.
Garouden - Lupi famelici
La versione manga che è stata disegnata da Jiro Taniguchi.La top 10 di Weekly Shōnen Jump
Si tratta dell'ennesimo successo presentato dalla storia testata Weekly Shonen Jump, fondata nel 1968, e che ha lanciato nel corso dei decenni serie come Dr. Slump, Capitan Tsubasa, Ken il guerriero, Dragon Ball, City Hunter, Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco, Le bizzarre avventure di Jojo, Slam Dunk, Yu-Gi-Oh!, One Piece, Naruto, Bleach, Death Note.
E grazie a Weekly Shonen Jump sono stati proposti i più recenti titoli My Hero Academia, Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, The Promised Neverland, Jujutsu kaisen - Sorcery Fight e Chainsaw Man.
Di recente Weekly Shonen Jump ha pubblicato la classifica dei suoi titoli più venduti di sempre, segnalando ai primi tre posti One Piece, Dragon Ball e Naruto. Nella Top 10 sono presenti anche JoJo's Bizarre Adventure, Ken il Guerriero e My Hero Academia.
Immagine tratta da mangaplus.shueisha.co.jp
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!