Grandissimo debutto nella puntata di Dynamite di questa settimana. Kazuchika Okada, ex stella della New Japan Pro Wrestling, è entrato ufficialmente a far parte del roster della All Elite Wrestling.
Kazuchika Okada is All Elite
Okada ha fatto il suo ingresso sul ring e ha stupito il pubblico colpendo Eddie Kingston con la patentata Rainmaker, sancendo un'inedita alleanza con gli Young Bucks.
Matthew e Nicholas Jackson hanno infatti annunciato di aver licenziato Kenny Omega dall'Elite e di averlo rimpiazzato con Okada. Ricordiamo che al momento il wrestler canadese è fuori dalle scene per via di una diagnosi di diverticolite.
L'illustre carriera di Okada in Giappone
Nel corso degli anni Okada è diventato uno dei volti principali nella terra del Sol Levante vincendo per sette volte l'IWGP Heavyweight Championship e per quattro volte l'ambitissimo torneo G1 Climax.
Ma non è tutto, perchè Okada è stato anche NEVER Openweight 6-man Tag Team Champion assieme a Hiroshi Tanahashi e Tomohiro Ishii. Inizialmente si pensava che Triple H avrebbe fatto di tutto per portare Okada in WWE, ma alla fine il wrestler nipponico ha deciso di accasarsi presso la compagnia di Tony Khan.
Dove vedere la AEW in Italia
La programmazione settimanale della AEW è visibile in Italia su SKY Sport con il commento in italiano di Salvatore Torrisi e Moreno Molla, mentre i PPV (gli eventi speciali a pagamento) sono disponibili su SKY Primafila. Al momento in TV vengono trasmesse soltanto le puntate di Dynamite e Rampage.
Immagine di copertina via social AEW/Scott Lesh
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!