Keanu Reeves e il simpatico regalo agli stuntman di John Wick 4

Autore: Erika Giacira ,

Keanu Reeves è un uomo dal cuore d'oro tanto da aver fatto un regalo a tutta lo staff di stuntman (e sono parecchi) che hanno lavorato per la realizzazione di John Wick 4. 

L'apporto degli stuntman è stato decisivo per Chad Stahelski al fine di garantire la buona riuscita del film. E per ringraziare gli stuntman l'attore protagonista del quarto capitolo di John Wick ha regalato a ciascuno una maglietta con il numero di uccisioni subite. La cosa impressionante è che per alcuni stuntman il numero superava le 20 volte!

Advertisement

Il coordinatore degli stuntman, Jeremy Marinas ha raccontato al New York Times l'immenso lavoro eseguito e il numero altissimo di persone che serviva per ogni scena. Ad esempio nella scena di combattimento nella scalinata di Basilica del Sacré-Cœur a Parigi sono serviti ben 35 stuntman.

Vuoi che 100 ragazzi cadano dalle scale e vuoi che io faccia ogni reazione e cada in modo diverso. Certo che lo fai. Era come se fossimo solo [a] un altro giorno di lavoro

Marinas, inoltre, ha sottolineato come per svolgere quella scena sia state necessarie sette notti di riprese. Probabilmente ogni stuntman è stato "ucciso" quattro o cinque volte. 

Sappiamo tutti quanto sia difficile salire le scale quando non vogliamo. Solo per pensare a quanto bene Keanu – non John Wick – Keanu è stato in grado di sparare verso l'alto mentre faceva un passo. È già abbastanza difficile essere un tiratore scelto su un terreno pianeggiante.

L'azione di certo non è mancata sul set di John Wick ma neanche l'umanità e il cuore d'ore di Keanu Reeves. 

Advertisement

Non è la prima volta che l'attore si mostra gentile con i membri dello staff. Infatti, al termine delle riprese di John Wick 4 l'attore ha deciso di condividere il suo apprezzamento per il team regalando loro un Rolex personalizzato ciascuno. Chi non vorrebbe Keanu Reeves come datore di lavoro?

Prodotto Consigliato

Neo The Matrix Funko POP

Per i fan di Keanu Reeves come perdere il Funko POP di Neo?

Crediti immagine di copertina: Lionsgate

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...