Kengan Ashura Stagione 2: lo scoppiettante trailer dell'anime Netflix [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato di recente un nuovo elettrizzante trailer per Kengan Ashura, al fine di promuovere la seconda stagione di uno degli anime di genere spokon più influenti di tutti i tempi, tratto dal manga di Yabako Sandrovich e Daromeon.

L'entusiasmante video breve anticipa parzialmente ciò che accadrà nel corso del Kengan Annihilation Tournament, mostrandoci un estratto che palesa una rinuncia, da parte dello studio Larx Entertainment, delle animazioni in 2-D, abbracciando la realizzazione di sanguinose battaglie animate in tecnica mista CG e 3-D:

Secondo quanto scritto da ComicBook, la seconda stagione di Kengan Ashura è prevista per questo agosto 2024, malgrado non vi siano ulteriori informazioni a riguardo per ora: gli appassionati dovranno attendere ancora un po' per assistere nuovamente alle imprese di Ohma Tokita.

Advertisement

Netflix ha dato prova in questi ultimi anni di aver puntato sul giusto format: creando anime originali ed adattando manga di successo, è riuscita senza dubbio a scavalcare gli altri competitor di anime in streaming, malgrado resti ancora all'ombra di un colosso come Crunchyroll.

Di cosa parla Kengan Ashura?

Manga ancora in corso di Yabako Sandrovich e Daromeon, lanciato nel 2012 sulla rivista Ura Sunday, mentre l'adattamento animato risale al 2019. In Italia il manga è edito Panini - Planet Manga, che lo descrive così:

Advertisement

BRUTALITÀ E CINICA IRONIA NEL FUMETTO CHE HA ISPIRATO L’ANIME IN PROGRAMMAZIONE SU NETFLIX Fin dal periodo Edo una misteriosa gilda organizza combattimenti all’ultimo sangue per risolvere contrasti fra spietati mercanti. Negli incontri Kengan c’è un’unica regola: non si usano armi. Ai giorni nostri il gruppo Nogi ha assoldato un nuovo lottatore: Ohma Tokita. Sarà all’altezza del compito o finirà in una bara prima di dimostrarlo?

Prodotto Consigliato

Kengan Ashura vol 1

Primo volume del manga Kengan Ashura

Immagine in evidenza tratta dal volume 13 di Kengan Ashura, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...