Kill Bill 3 si farà? Le ultime dichiarazioni di Quentin Tarantino

Immagine di Kill Bill 3 si farà? Le ultime dichiarazioni di Quentin Tarantino
Autore: Davide Mirabello ,

Quentin Tarantino ha da poco confermato che non realizzerà Kill Bill 3. In precedenza si era parlato di The Movie Critic come dell'ultimo film che avrebbe realizzato il regista, ma negli ultimi mesi è stata diffusa la notizia che non sarà questo l'ultimo progetto del regista americano. Nelle ultime ore Tarantino ha dichiarato che neanche Kill Bill 3 sarà il suo lungometraggio di chiusura.

Advertisement

Ecco cosa ha rivelato il regista:

Posso confermare che ho ucciso Kill Bill.  Ci sono tante notizie sbagliate che vengono diffuse sul web. C'è un sacco di disinformazione.

Il regista ha lamentato il fatto che la sua assenza dai social non gli permetta di diffondere informazioni accurate, e tutto ciò favorisce una disinformazione riguardo alle sue produzioni. Era stata fatta la stessa cosa con il progetto relativo a Star Trek a cui si diceva che Quentin Tarantino stesse lavorando. Anche questa notizia è stata smentita dal diretto interessato.

[product  id="49834"]

Advertisement

Quale sarà l'ultimo film di Quentin Tarantino?

Verrebbe perciò da chiedersi quale sarà il film  con cui Quentin Tarantino chiuderà la sua carriera. Il filmmaker ha più volte dichiarato che intende finire il suo percorso da regista con il decimo lungometraggio. Riguardo a The Movie Critic si era parlato del fatto che al centro della storia ci fosse il percorso di un critico cinematografico, e c'era anche chi aveva supposto che si trattasse di una sorta di spin-off di C'era una volta...a Hollywood

Quentin Tarantino negli ultimi anni si è anche dedicato alla scrittura di libri, con la versione romanzo di C'era una volta a...Hollywood e con il saggio Cinema Speculation, in cui ha raccontato le sue esperienze da appassionato di cinema maturate durante gli anni Settanta. 

GNKIO Kill Bill Quentin Tarantino Violence Aesthetics, poster su tela

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!