Dopo American Horror Story 12, Kim Kardashian e Ryan Murphy collaborano a un nuovo progetto

Leggi per scoprire il nuovo progetto che vede di nuovo insieme Kim Kardashian e Ryan Murphy, dopo la loro recente collaborazione in American Horror Story 12.

Immagine di Dopo American Horror Story 12, Kim Kardashian e Ryan Murphy collaborano a un nuovo progetto
Autore: Francesca Musolino ,

Kim Kardashian dopo aver preso parte ad American Horror Story: Delicate, dodicesima stagione della serie TV creata da Ryan Murphy, è già pronta a collaborare un'altra volta con il regista in un nuovo progetto.

Advertisement

Secondo quanto ha riportato in anteprima Deadline, il contenuto che vede di nuovo insieme sul set Kim Kardashian e Ryan Murphy è una serie televisiva di genere legal drama di cui Kardashian, oltre a fare parte del cast, sarà anche produttrice esecutiva insieme allo stesso Murphy.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie TV al momento ancora senza titolo, vede Kim Kardashian nel ruolo di un affermato avvocato divorzista che dirige lo studio più prestigioso di Los Angeles con un team tutto al femminile. Mentre sono ancora in corso i casting per trovare le altre attrici che reciteranno al fianco di Kardashian, nel frattempo la scrittura dello spettacolo è stata affidata a Jon Robin Baitz e Joseph Baken, entrambi reduci da altre collaborazioni con Ryan Murphy.

La spettacolo televisivo ideato da Kardashian e Murphy farà il suo debutto sul servizio streaming Hulu di Disney e segna anche il primo effettivo progetto del regista con la compagnia, dopo che Murphy ha terminato il precedente contratto stipulato con la piattaforma di Netflix.

Advertisement

In American Horror Story: Delicate (qui la nostra recensione) Kim Kardashian ha fatto la sua prima comparsa in una delle serie televisive più longeve ideate da Ryan Murphy. Proprio quest'ultimo è stato molto entusiasta di avere a bordo una delle note sorelle Kardashian, definendo Kim come "una delle stelle più grandi e luminose dello spettacolo". Non è quindi insolito che dopo aver lavorato a stretto contatto con l'artista, Murphy abbia puntato a una nuova collaborazione insieme e stavolta anche dietro alla macchina da presa.

In attesa di scoprire qualcosa in più su quello che sembra essere un progetto ambizioso gestito da Kim Kardashian e Ryan Murphy, nel frattempo vi ricordiamo che la prima parte di American Horror Story: Delicate è attualmente in corso su Disney Plus con i primi 5 episodi  in uscita a cadenza settimanale. Mentre invece per vedere la parte 2 di American Horror Story: Delicate bisognerà attendere il 2024.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Kardashians. Crediti: Fulwell 73, Kardashian Jenner Productions

Prodotto Consigliato
The Kardashians. Mitografia del contemporaneo

The Kardashians. Mitografia del contemporaneo

Da cosa deriva il successo planetario della famiglia Kardashian? Un pratico testo che offre una diversa chiave di lettura legata a fenomeni mondiali di questo genere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!