Kimi ni Todoke Stagione 3: il nuovo trailer rivela la data di uscita [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Netflix ha rilasciato il secondo trailer ufficiale per la stagione 3 dell'anime Kimi ni Todoke - Arrivare a Te, basato sul manga di Karuho Shiina. Il trailer presenta la canzone et cetera interpretata da imase, e annuncia l'uscita della stagione prevista per il 1 agosto.

Il cast di Kimi ni Todoke

Il cast della serie si arricchisce di nuove voci, tra cui Miyuki Sawashiro nel ruolo di Ayans Yano, Yūko Sanpei come Chizuru Yoshida, Yūichi Nakamura che interpreta Ryū Sanada, Mamoru Miyano nei panni di Kento Miura, Yūki Ono come Kazuichi Arai (Pin) e Aya Hirano che darà voce a Ume Kurumizawa.

Advertisement

Mamiko Noto e Daisuke Namikawa torneranno a prestare le loro voci ai protagonisti Sawako Kuronuma e Shōta Kazehaya nella nuova stagione. Le animazioni sono state affidate allo studio Production I.G con Kenichi Matsuzawa alla regia. 

Advertisement

Advertisement

Finalmente una coppia ufficiale, nuove esperienze attendono Sawako e Kazehaya mentre le storie d'amore intrecciate dei loro amici iniziano a svolgersi 💞

Sigla di apertura:
"eccetera" - imase (@imase_1109)

#FromMetoYou : La terza stagione di Kimi ni Todoke sarà presentata in anteprima il 1° agosto, solo su Netflix!

Kimi ni Todoke, di cosa parla?

Il manga shojo, pubblicato per la prima volta su Bessatsu Margaret nel 2006, è stato scritto e disegnato dal mangaka Karuho Shiina, autrice anche di Crazy for You.

Advertisement

Kimi ni Todoke - Arrivare a te narra la storia di Sawako Kuronuma, soprannominata dispregiativamente Sadako dai compagni, a causa dei suoi capelli lunghi e della pelle pallida, tutti elementi che le conferiscono un'aria malinconica.

Un giorno il popolare Shōta Kazehaya stringe amicizia con la timida Sawako, ma ben presto tra i due sboccerà un sentimento molto vicino all'amore.

Il manga ha concluso la sua pubblicazione nel novembre 2017 con il trentesimo volume, mentre in Italia è distribuito da Star Comics: le prime 2 stagioni dell'anime sono disponibili su Netflix.

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...