Kingsley Ben-Adir è Bob Marley nel trailer italiano di Bob Marley: One Love

Un uomo. Un messaggio. Una rivoluzione. Una leggenda. Guarda trailer italiano di Bob Marley: One Love in arrivo al cinema dal 22 febbraio 2024.

Immagine di Kingsley Ben-Adir è Bob Marley nel trailer italiano di Bob Marley: One Love
Autore: Domenico Bottalico ,

Kingsley Ben-Adir presta il volto a Bob Marley nel primo trailer italiano di Bob Marley: One Love. La voce italiana invece è quella di Alberto Boubakar Malanchino. Il film arriverà in tutte le sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, il prossimo 22 febbraio. 

Il trailer italiano di Bob Marley: One Love

La vita e la musica di una icona fonte di ispirazione per intere generazione ancora oggi grazie al suo messaggio di amore e fratellanza viene celebrato da Bob Marley: One Love. La straordinaria e potente storia di Bob Marley arriva per la prima volta sul grande schermo celebrando un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.

Ecco il trailer italiano di Bob Marley: One Love:

Bob Marley: One Love è prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita. La regia è di Reinaldo Marcus Green mentre i produttori esecutivi sono Brad Pitt, Richard Hewitt, Orly Marley, Matt Solodky. Completano il cast: James Norton, Tosin Cole, Umi Myers, Anthony Welsh, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Michael Gandolfini, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson, Stefan A.D Wade

Prodotto Consigliato
Legend - The Best Of Bob Marley & The Wailers (180gr)

Legend - The Best Of Bob Marley & The Wailers (180gr)

Il titolo perfetto per un album che contiene 14 canzoni leggendarie. Le canzoni di ‘Legend’ sono la risposta al perché Bob Marley sia diventato una star internazionale. Realizzato alla Tuff Gong a Kingstone, in Giamaica; audio masterizzato da Dave Cooley agli Studi Elysian Masters di Los Angeles.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!