Kinnikuman, il primo trailer del nuovo adattamento anime rivela i nomi del cast [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Manca pochissimo al 2024 e l'anime di Kinnikuman tratto dall'omonimo manga fa parte dei titoli più attesi in uscita proprio il prossimo anno. Dopo aver rivelato in precedenza delle importanti news sul ritorno di Kinnikuman circa un paio di mesi fa, in questi giorni è stato pubblicato il primo entusiasmante teaser/trailer dell'anime.

Il video promozionale dell'anime di Kinnikuman visibile di seguito, oltre a offrire un primo sguardo a questo nuovo adattamento televisivo che prende il nome di Kinnikuman Kanpeki Chо̄jin Shiso-henrivela in anteprima i membri principali del cast

Nella versione in lingua originale dell'anime Kinnikuman Kanpeki Chо̄jin Shiso-hen, il protagonista Kinnikuman viene doppiato da Mamoru Miyano. Mentre Akira Kamiya, che ha dato la voce di Kinnikuman nei precedenti adattamenti del manga, questa volta ricopre il ruolo di due differenti personaggi ovvero Mayumi Kinniku e Prince Kamehame.

Advertisement

Per quanto riguarda lo staff dietro alla realizzazione del nuovo anime di Kinnikuman, alla regia è presente Akira Sato e Makoto Fukami alla sceneggiatura. Hirotaka Marufuji si occupa invece di disegnare i personaggi mentre Yasuharu Takanashi compone la musica. 

Advertisement

L'opera di Kinnikuman nasce nel 1979 come manga shōnen creato da Yoshinori Nakai e Takashi che insieme formano il duo noto come Yudetamago. In seguito, oltre ad alcuni spin-off cartacei, sono stati realizzati degli adattamenti anime che hanno successivamente dato vita a ben sette film. Il manga è un mix di azione, avventura e divertimento contornato da ambientazioni fantasy e improbabili supereroi, tra cui il protagonista Kinnikuman che finisce sulla Terra dove diventa un lottatore di wrestling.  

La nuova serie TV Kinnikuman Kanpeki Chо̄jin Shiso-hen in arrivo nel 2024, omaggia il 40esimo anniversario relativo all'uscita del primo anime originale di Kinnikuman che ha fatto il suo debutto nel 1983. Quest'opera mentre nel tempo ha dato vita a un vero e proprio franchise che include anche videogiochi e merchandising a tema, nonostante la sua "veneranda età" continua a mantenere alto l'interesse del pubblico anche a distanza di anni. Il nuovo adattamento anime si rivela tra i titoli che i fan aspettano con impazienza, per potersi rituffare nuovamente nelle strampalate avventure di Kinnikuman condite da cazzotti e risate.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster dell'anime Kinnikuman Kanpeki Chо̄jin Shiso-hen. Crediti: Production I.G

Prodotto Consigliato

Medicom - Kinnikuman UDF Series Kinnikuman Battle Costume Figure

Statua in vetro del mitico personaggio protagonista di Kinnikuman
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...