Mayor of Kingstown: Paramount+ rinnova la serie con Jeremy Renner per una quarta stagione

Leggi per sapere le ultime notizie condivise su Mayor of Kingstown, la serie TV di Paramount+ con protagonista Jeremy Renner.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Mayor of Kingstown con protagonista Jeremy Renner è stata rinnovata da Paramount+ per una quarta stagione. Una notizia molto attesa dai fan dello spettacolo e in parte quasi anticipata in precedenza dallo showrunner Dave Erickson, il quale a ottobre 2024 aveva riconfermato la partnership con MTV Entertainment Studios garantendo in modo implicito il proseguimento della serie TV.

Mentre il rinnovo era dunque già nell'aria negli ultimi due mesi, in questi giorni è infine arrivata l'ufficialità sulla quarta stagione di Mayor of Kingstown. La serie si riconferma uno dei titoli di punta della piattaforma streaming Paramount+ e con la sua terza stagione, trasmessa nell'estate 2024, ha segnato anche il ritorno sulle scene di Jeremy Renner, dopo il tragico incidente con lo spazzaneve che ha coinvolto l'attore nel gennaio dello scorso anno.

Di cosa parla Mayor of Kingstown

La serie TV Mayor of Kingstown creata da creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon è un thriller poliziesco che ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2021. La storia segue le vicende dei fratelli McLusky, residenti nella cittadina di Kingstown, in Michigan, che cercano di mantenere l'ordine nel luogo mentre si ritrovano a destreggiarsi tra la criminalità locale, inclusa la mafia russa.

Jeremy Renner interpreta Mike McLusky, il sindaco di Kingstown, che nella terza stagione della serie TV ha dovuto affrontare nuovi grattacapi e pericolose situazioni, tra ritorni di vecchie conoscenze e una maggior pressione da parte degli stessi russi. Al cast di Mayor of Kingstown 3 si sono inoltre aggiunti Denny Love, Richard Brake e Paula Malcomson.

In attesa di scoprire come proseguirà la storia nella quarta stagione dopo gli ultimi avvenimenti, le prime tre stagioni di Mayor of Kingstown si possono rivedere o recuperare in streaming su Paramount+.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Mayor of Kingstown. Crediti: MTV Entertainment Studios, Bosque Ranch Productions, 101 Studios, Square Head Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!