Knuckles, risate e azione nel primo trailer della serie TV [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV live-action Knuckles incentrata sul personaggio presente nella saga videoludica di Sonic the Hedgehog, si prepara a sbarcare sul piccolo schermo. Lo spin-off con protagonista l'echidna rosso, arriva in streaming sul servizio Paramount+ il 26 aprile 2024 con tutti i suoi sei episodi.

Nel frattempo la piattaforma ha condiviso il primo trailer della serie TV Knuckles, live-action in cui Idris Elba riprende la parte del protagonista ricoperto in precedenza in Sonic - Il film 2.

Quando esce la serie TV Knuckles?

La serie TV Knuckles esce il 26 aprile 2024

Advertisement

Dove si può vedere la serie TV Knuckles?

La serie TV Knuckles esce in streaming su Paramount+

Quanti episodi ha la serie TV Knuckles?

La serie TV Knuckles è composta da 6 episodi

La serie TV Knuckles è uno spin-off dei film su Sonic ambientato a livello temporale tra gli eventi intercorsi nel primo capitolo Sonic del 2020 e Sonic - Il film 2 del 2022. La trama segue le vicende di Knuckles impegnato ad addestrare il suo nuovo adepto Wade (interpretato nuovamente da Adam Pally), a diventare un guerriero Echidna.

Advertisement

Insieme a Idris Elba nel cast principale di Knuckles sono presenti Ben Schwartz, Tika Sumpter e Colleen O'Shaughnessey, oltre a numerose guest star tra cui Ellie Taylor, Rory McCann, Edi Patterson, Christopher Lloyd e Scott Mescudi.

Nel frattempo Paramount+ ha pubblicato anche un poster ufficiale della serie TV Knuckles.

Advertisement

Mentre la serie TV live-action Knuckles si appresta a fare il suo debutto in streaming su Paramount+ questa primavera, a dicembre è in arrivo il terzo film di Sonic che vede il gradito ritorno di Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Knuckles. Crediti: Paramount Pictures, Original Film, Sega Sammy Group

Prodotto Consigliato

Sonic - Il Film (DVD)

Rivivi la grande prima avventura cinematografica di Sonic con il film interpretato anche da Jim Carrey. Questo DVD è da aggiungere alla collezione dei migliori film tratti da videogame.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...