Sonic 3: il finale prevede un quarto film

Ecco cosa ha dichiarato il regista Jeff Fowler su ciò che proporrà Sonic 3 in relazione ad un possibile quarto film della saga.

Immagine di Sonic 3: il finale prevede un quarto film
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Sonic stanno aspettando l'uscita del terzo capitolo della saga cinematografica, e, di recente, il regista Jeff Fowler ha parlato del lungometraggio anticipando che offrirà un aggancio con il quarto capitolo. Sonic 3 è, perciò, già stato concepito con l'idea di proseguire con il lancio di nuovi film. 

Ecco le parole di Jeff Fowler:

Fa sorridere vedere i dibattiti online dei fan che discutono riguardo a chi apparirà all'interno del film nella scena finale. Posso dire che abbiamo avuto anche noi in fase produttiva gli stessi tipi di conversazioni. È divertente mantenere questa aspettativa su chi apparirà nel finale. Questo film sorprenderà come il precedente sotto questo punto di vista.  

Questa è la sinossi di Sonic 3:

Sonic, Knuckles e Tails si riuniscono per affrontare un nuovo potente avversario, Shadow, un misterioso cattivo con poteri diversi da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima d'ora. Shadow li metterà a dura prova, considerando che le loro capacità non basteranno per contrastarlo. Perciò il team Sonic dovrà cercare un'improbabile alleanza nella speranza di fermare Shadow e proteggere il pianeta.

Sonic 3: quando uscirà il film al cinema

Sonic 3 sarà diretto da Jeff Fowler, e vede inclusi nel cast  personaggi come Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O'Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub. E poi ancora  compariranno Alyla Browne e Krysten Ritter. Molto attesa è anche la presenza di Keanu Reeves, che nel lungometraggio vestirà i panni di Shadow.

Questa è la recensione di Sonic 2. Il lungometraggio ha ottenuto complessivamente 405 milioni di dollari, ottenendo anche un buon riscontro da parte della critica. Sonic 3 sarà distribuito nelle sale cinematografiche il 20 dicembre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!