Considerando che la saga cinematografica di Sonic si sta preparando a lanciare il terzo lungometraggio, gli appassionati si chiedono quale futuro ci sarà per il franchise. Per questo motivo sono state molto importanti le parole del produttore, Toby Ascher, che ha parlato di Sonic 3 come dell'Avengers dell'universo narrativo del personaggio.
Ecco cosa ha detto:
C'è un universo di storie così ricco che non credo ci fermeremo. Il prossimo film sarà un evento che permetterà di espandere i nostri personaggi anche in televisione. Sarà un punto di partenza per approfondire molti character. Ci saranno storie grandi ed entusiasmanti con molti personaggi diversi. La televisione permette di costruire veramente il tessuto narrativo di singole figure, che sul grande schermo hanno uno spazio minore.
Ascher ha parlato di Sonic 3 come di un film che potrebbe paragonarsi agli Avengers, proprio per la portata che avrà all'interno dell'universo di Sonic. Questo titolo sarà importante anche perché metterà al centro la figuradi Shadow. L'interprete Ben Schwartz ha così parlato di questo elemento:
Credo che i fan capiscano quanto ci teniamo a loro. Basti pensare a come è cambiato il film dopo le reazioni al primo trailer, cosa che, a mio parere, si è rivelata essere la mossa giusta. I fan si accorgono se ci prendiamo veramente cura di questo universo narrativo, sanno che facciamo le cose per loro.
Cast e data d'uscita di Sonic 3
La regia del film è stata affidata a Jeff Fowler. Il titolo vedrà il ritorno di Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik, Ben Schwartz come la voce di Sonic, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba. E poi ci saranno ancora Colleen O'Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, e Lee Majdoub. Tra le new entry si segnala la presenza di Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves debutterà nel franchise dando vita a Shadow.
Sonic 3 è atteso nelle sale cinematografico per il primo gennaio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!